Convertire video da FLV a AVI

Durante l’era di YouTube e dei portali di video-sharing, i video in formato FLV hanno avuto una grande diffusione, soprattutto sul web. Per questo, più volta capita di scaricare un video in flash e volerlo convertire nel formato AVI.

La soluzione è molto semplice. Basta utilizzare un buon convertitore video che supporti i formati FLV e AVI. Dopo aver presentato Prism Video ConverterFree Flv Converter poniamo la nostra attenzione su Pazera.

Si tratta di un ottimo convertitore gratuito compatibile con i principali sistemi operativi Winodws. La grafica è molto semplice, anche se non molto innovativa, e le funzioni davvero interessanti.

Pazera occupa circa 100 MB di spazio su disco. Una volta selezionato il video in formato FLV da convertire, basta semplicemente impostare le varie opzioni e procedere con la conversione.

Il programma lavora automaticamente e al termine della procedura di elaborazione convertirà il video selezionato nel formato AVI, per la visione su qualsiasi PC o dispositivo multimediale compatibile con lo standard DivX.

Pazera | Download

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Jolicloud: nuovo sistema operativo rivale di Google Chrome OS

Da qualche giorno è stato lanciato Jolicloud, nuovissimo sistema operativo ancora in fase beta che dovrebbe divenire un grande rivale di Google Chrome OS. Questo perchè, come il sistema operativo di Google, anche Jolicloud mira alla velocità e semplicità d'utilizzo, funzionando esclusivamente attraverso una connessione ad internet.Tutti i programmi presenti nel sistema operativo fanno utilizzo della connessione ad internet e gli eventuali files creati vengono memorizzati...