Applicazione Windows Live Messenger per iPhone

Arrivano delle indiscrezioni molto interessanti dal sito NeoWin. Secondo alcune fonti interne Microsoft, a breve dovrebbe essere rilasciata l’applicazione ufficiale di Windows Live Messenger per iPhone. Il prodotto dovrebbe essere pronto per il mese di Marzo e il suo rilascio dovrebbe essere del tutto gratuito, come avviene già per Windows. La notizia sarebbe molto interessante per tutti i possessori di iPhone …

Arrivano delle indiscrezioni molto interessanti dal sito NeoWin. Secondo alcune fonti interne Microsoft, a breve dovrebbe essere rilasciata l’applicazione ufficiale di Windows Live Messenger per iPhone.

Il prodotto dovrebbe essere pronto per il mese di Marzo e il suo rilascio dovrebbe essere del tutto gratuito, come avviene già per Windows.

La notizia sarebbe molto interessante per tutti i possessori di iPhone che finalmente, invece di utilizzare eBuddyNimbuzz, potrebbero contare su un’applicazione ufficiale.

Dopo i primi rifiuti, Microsoft sembra ora intenzionata a ritornare sui propri passi ed iniziare così lo sviluppo di altre applicazioni per i dispositivi Apple.

Non ci resta che aspettare e vedere se il Windows Live Messenger per iPhone sarà all’altezza delle versioni sviluppate per Windows.

0 Shares:
1 commento
  1. Dobbiamo evitare che ci sia un solo proprietrio del mondo digitale.
    Possiamo farlo tutti insieme.
    Microsof fa i Sistemi Operativi e gli strumenti di lavoro
    Google fa il motore di ricerca e la pubblicità su internet
    Apple fa i devices per l'internet mobile e i case per pc
    Dividere il mondo digitale in 3 è più sicuro che assegnarlo ad un sol unico proprietario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
ipad frontale
Leggi

Svelato il tablet Apple: iPad

Apple ha ufficialmente lanciato il tablet tanto atteso. Parliamo del nuovissimo ed elegantissimo iPad presentato all'evento tenutosi a San Francisco. Ecco proposte in anteprima le immagini del dispositivo, diffuse grazie al celebre sito Engadget.
Leggi

Skype 4.2 beta per Windows

La comunicazione tramite programmi di VoIP sta acquistando sempre maggiore importanza e questo ha portato Skype a riscuotere un grande successo. Il programma è utilizzato da milioni di utenti e offre un servizio di ottimi livelli.E' stata da poco lanciata la versione Skype 4.2 beta che introduce qualche piccola ma importante novità. La più importante permette di trasferire qualsiasi chiamata ad altri contatti della lista Skype.
Leggi

Galleria di estensioni per Google Chrome

Come Firefox, anche Google Chrome ora dispone di una gallery con l'elenco delle varie estensioni da aggiungere al browser. Il sito è organizzato in modo diverso dal suo rilvale, senza le categoria ma con un'unica divisione per popolarità, voti, aggiunte di recente e correlate.Ogni estensione è fornita con tanto di descrizione, immagine di anteprima e dettagli sullo sviluppatore. Gli utenti possono anche lasciare commenti e votare le varie estensioni.