Suonerie gratuite per Nokia N97

Il Nokia N97 può essere personalizzato in ogni suo aspetto: temi, giochi, applicazioni e suonerie lo rendono uno dei migliori cellulari attualmente in circolazione. Proprio le suonerie permettono di ottenere il massimo dal proprio dispositivo mobile e farsi così apprezzare dagli amici.

Il Nokia N97 permette di impostare i files mp3 come suonerie senza alcun problema. Grazie ad un quantitativo di memoria molto elevato può così contenere un numero molto elevato di suonerie.

Se anche voi avete intenzione di personalizzare il vostro cellulare e non intendete spendere decine di euro, ecco dei siti che vi permetteranno di scaricare gratuitamente le suonerie per il vostro Nokia N97.

Tehkseven.net: portale che offre una raccolta molto vasta di suonerie gratuite per Nokia N97. Prima di scaricare il contenuto è possibile ascoltarne l’anteprima cliccando sull’apposito bottone. Per scaricare le suonerie gli utenti non registrati devono attendere 10 secondi.

Zedge.net: altro sito con un’ottima collezione di contenuti multimediali. Consente di scaricare direttamente le suonerie o sul PC o sul cellulare. Anche qui è possibile ascoltare un’anteprima della suoneria prima di scaricarla.

Mobile9.com: portale menzionato più volte per gli ottimi servizi offerti. Consente di scaricare gratuitamente tante suonerie per Nokia N97 e non necessita di registrazione.

Divertitevi a rendere unico il vostro dispositivo mobile 😉

0 Shares:
1 commento
  1. Ciao a tutti volevo chiedere una cortesia ho un Nokia n97 mini da pochi giorni come si fa a personalizzare ogni contatto della rubrica con una suoneria diversa? grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti

Photoshop Mobile disponibile anche in Italia

Dopo essere stato rilasciato ha riscosso un grandissimo successo in America con oltre 3 milioni di download dall'App Store. Parliamo di Photoshop Mobile, eccellente programma di fotoritocco per iPhone e telefoni con sistema operativo Android e Windows Mobile.Inizialmente il software era disponibile solo nella versione Americana ed erano escluse le localizzazioni europee...
Leggi

Apple intenzionata a trasmettere i programmi TV su iPhone

La notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal. Secondo la famosissima testata giornalistica statunitense, Apple sembra aver iniziato le trattative per portare la TV sui propri dispositivi.Dalle prime informazioni, il gigante di Cupertino è già in contatto con le principali emittenti televisive americane ed ha intenzione di portare la televisione sull'iPod, offrendo così una visone dei contenuti direttamente online.