iPhone 3G: il telefono più popolare negli USA

L’iPhone 3G, oltre ad aver avuto un successo senza precedenti, ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei cellulari più popolari negli Stati Uniti. Secondo i dati statistici forniti dall’azienda Nielsen, iPhone 3G di Apple è il telefono più popolare degli USA. Il cellulare è utilizzato dal 4% degli abbonati alle reti di telecomunicazione americane. Il piazzamento successivo è invece occupato dal BlackBerry 8300 con il 3,7% degli abbonati.

iphone

L’iPhone 3G, oltre ad aver avuto un successo senza precedenti, ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei cellulari più popolari negli Stati Uniti. Secondo i dati statistici forniti dall’azienda Nielsen, iPhone 3G di Apple è il telefono più popolare degli USA.

Il cellulare è utilizzato dal 4% degli abbonati alle reti di telecomunicazione americane. Il piazzamento successivo è invece occupato dal BlackBerry 8300 con il 3,7% degli abbonati, mentre l’ultimo scalino del podio è del Motorola RAZR.

Con questo risultato Apple rafforza decisivamente la sua posizione nel mercato degli smartphone, ponendosi come leader del settore.

Nielsen ha poi rivelato anche le pagine più visualizzate dai dispositivi. Nel periodo che va da Gennaio a Settembre, Google, Yahoo e Gmail hanno riscosso il maggior successo, mentre i marchi più conosciuti sono Yahoo, Google e Microsoft.

Via | Dziennik Internautow

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti