Apple intenzionata a trasmettere i programmi TV su iPhone

La notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal. Secondo la famosissima testata giornalistica statunitense, Apple sembra aver iniziato le trattative per portare la TV sui propri dispositivi. Dalle prime informazioni, il gigante di Cupertino è già in contatto con le principali emittenti televisive americane ed ha intenzione di portare la televisione sull’iPod, offrendo così una visone dei contenuti direttamente online.

apple-tv-iphone

La notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal. Secondo la famosissima testata giornalistica statunitense, Apple sembra aver iniziato le trattative per portare la TV sui propri dispositivi.

Dalle prime informazioni, il gigante di Cupertino è già in contatto con le principali emittenti televisive americane ed ha intenzione di portare la televisione sull’iPod, offrendo così una visone dei contenuti direttamente online.

Mentre Fox e CNN non sembrano interessate alla proposta, Disney ABC e CBS sono di tutt’altro avviso e dal 2010 dovrebbero iniziare ad offrire i contenuti trasmessi in TV anche sui dispositivi Apple. Il tutto ovviamente avverrebbe pagando un abbonamento mensile.

La realizzazione del progetto porterà a grandi spese ma Apple sembra intenzionata a continuare. Sarebbe una bella mossa, considerando il grande successo dei contenuti in streaming in questo periodo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti