Photoshop Mobile disponibile anche in Italia

Dopo essere stato rilasciato ha riscosso un grandissimo successo in America con oltre 3 milioni di download dall’App Store. Parliamo di Photoshop Mobile, eccellente programma di fotoritocco per iPhone e telefoni con sistema operativo Android e Windows Mobile. Inizialmente il software era disponibile solo nella versione Americana ed erano escluse le localizzazioni europee…

photoshop on iphone

Dopo essere stato rilasciato ha riscosso un grandissimo successo in America con oltre 3 milioni di download dall’App Store. Parliamo di Photoshop Mobile, eccellente programma di fotoritocco per iPhone e telefoni con sistema operativo Android e Windows Mobile.

Inizialmente il software era disponibile solo nella versione Americana ed erano escluse le localizzazioni europee. Ora invece, Photoshop Mobile è disponibile anche negli altri App Store, compreso quello nella versione italiana.

L’applicazione può essere quindi scaricata nella lingua italiana e utilizzata senza alcun problema. Basta visitare l’App Store, scaricare l’applicazione, installarla e procedere con l’editing delle foto.

Per quanto riguarda i dispositivi con sistema operativo Android e Windows Mobile, ancora nessuna novità.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Silverlight video funzionante su iPhone senza plugin

Il fatto che l'iPhone non permettesse la visualizzazione di applicazioni in flash era certamente frustrante per tutti gli utenti. Fortunatamente è stato trovato un accordo per risolvere il problema. Adobe ha iniziato una collaborazione con Apple per portare finalmente questa tecnologia sugli iPhone.Nello stesso momento, Microsoft annuncia che tutti gli iPhone potranno eseguire i contenuti Silverlight video senza la necessità di alcun plugin aggiuntivo.
Leggi

Google Maps Navigation il nuovo concorrente dei navigatori GPS per dispositivi mobile

Sono tante le persone che utilizzano il cellulare come navigatore GPS, pur dovendo ricorrere a software commerciali come TomTom o Route 66.La grande novità di questo periodo arriva da Google che ha deciso di lanciare un navigatore GPS gratuito compatibile con i cellulari basati su sistema operativo Android 2.0.Il software prende il nome di Google Maps Navigation...