Dell Alienware Aurora: il PC ideale per i giochi

Dell presenta un nuovo prodotto per gli appassionati di videogiochi. Si tratta del potentissimo Alienware Aurora progettato per il gaming più estremo. Il PC ha delle dimensioni ridotte grazie alla soluzione MicroATX e il design è solo da invidiare. Più che il case di un PC sembra un prodotto del futuro, davvero originale e creativo. Nonostante tutto non vi è una rinuncia dal punto di vista delle prestazioni…

dell Alienware Aurora

Dell presenta un nuovo prodotto per gli appassionati di videogiochi. Si tratta del potentissimo Alienware Aurora progettato per il gaming più estremo.

Il PC ha delle dimensioni ridotte grazie alla soluzione MicroATX e il design è solo da invidiare. Più che il case di un PC sembra un prodotto del futuro, davvero originale e creativo.

Nonostante tutto non vi è una rinuncia dal punto di vista delle prestazioni. Il processore della serie Intel i7 offre una potenza di calcolo eccellente.

I 3 GB di RAM DDR3 e una scheda video Nvidia GeForce GTX260 con ben 1,8 GB di memoria, offrono tutta la potenza che serve per giocare fluidamente anche ai giochi più esigenti.

Il raffreddamento è a liquido e rende questa soluzione ancora più interessante.

Il Dell Alienware Aurora offre buone possibilità di espansione. Può essere infatti portato ad avere una CPU Extreme Edition da 3.6 GHz, una scheda video Nvidia GeForce GTX295, disco rigido da 2 TB e un quantitativo di RAM DDR3 a 1.333 MHz da 24 GB.

In aggiuntiva possono essere anche aggiunte una connessione WiFi, Bluetooth e una lettore Blu-Ray.

Il prezzo è abbastanza alto. I 1.299 euro non lo rendono di certo molto economico ma le prestazioni e caratteristiche sono eccellenti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

LG GD510 Pop: smartphone che si ricarica con energia solare

In questi giorni LG, nota azienda coreana, ha pubblicato un comunicato dove annuncia di voler rilasciare il primo cellulare capace di ricaricarsi ad energia solare. Si tratta del rivoluzionario LG Pop GD 510.Lo smartphone, totalmente touchscreen, ha uno schermo da 3 pollici con risoluzione da 240 x 400 pixel. E' dotato delle tecnologie Wi-Fi, 3G, GPRS e EDGE per una connessione immediata ad internet.Il telefono è anche un perfetto apparecchio multimediale...
Leggi

Nokia Booklet 3G: il primo notebook di Nokia

I notebook sono dei dispositivi molto comodi e per questo stanno avendo larghissima diffusione.Da qualche mese, dopo l'accordo stretto con Intel, anche Nokia ha deciso di investire in questo settore dedicandosi allo sviluppo di notebook propri.Il primo esempio di notebook targato Nokia è stato presentato in questi giorni e prende il nome di Nokia Booklet 3G.