Qmpeople – il primo connubio tra divertimento e solidarietà

qmpeople

Oggi presentiamo un nuovo sito alquanto interessante. Si chiama qmpeople ed è un social network molto carino con tanti bei servizi molto semplici da utilizzare.

Parlare di Facebook & co sarebbe stato fin troppo facile e scontato quindi preferisco illustrarvi questo nuovo sito sicuro di non deludere le vostre aspettative. I servizi sono molti tra cui una chat a prova di proxy, i video, l’istant messaging, il blog e molto altro.

I giochi attualmente lasciano un po a desiderare ma il solitario Who is lascia ben sperare sulla possibilità di creare nuovi giochi di tipo social altrettanto simpatici.

E’ anche presente una sezione helpme tramite la quale è possibile chiedere aiuto direttamente ai propri amici.. una sorta di Yahoo Answer potenziato dal fatto che è possibile richiedere anche aiuti economici!!

Il sito ha tutte le carte in regola per diventare popolare in Italia e non solo a giudicare dal numero di siti che compongono il network e dalle lingue supportate.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Chiamate vocali in Twitter

Una delle funzioni principali offerte da Twitter, che è anche la stessa che lo ha reso famoso, è il poter pubblicare degli aggiornamenti di 140 caratteri.Presto però, verrà introdotta una novità davvero interessante che darà la possibilità, a tutti gli utenti, di effettuare delle chiamate vocali.Il servizio è attualmente in fase di beta testing tra alcuni utenti Americani.