FarmVille: arriva il sito ufficiale

FarmVille è il nome di una celebre applicazione sviluppata da Zynga che ha visto ottenere un grande successo su Facebook. Il gioco ha come scopo la gestione di una fattoria con la presenza di campi da arare, animali da gestire e piante varie. La società che si interessa dello sviluppo del gioco ha deciso di trasferire l’applicazione su un sito proprio, visto la popolarità raggiunta.

farmville

FarmVille è il nome di una celebre applicazione sviluppata da Zynga che ha visto ottenere un grande successo su Facebook. Il gioco ha come scopo la gestione di una fattoria con la presenza di campi da arare, animali da gestire e piante varie.

La società che si interessa dello sviluppo del gioco ha deciso di trasferire l’applicazione su un sito proprio, visto la popolarità raggiunta. Da oggi FarmVille possiede un sito ufficiale dove è possibile giocare direttamente online all’applicazione.

FarmVille.com consente di collegarsi con un account Facebook e continuare a giocare come se si fosse loggati al social network.

L’idea di Zyngo non è male e mira ad indirizzare gli utenti di Facebook sul sito ufficiale di FarmVille. In questo modo è possibile giocare senza dover forzatamente utilizzare il famosissimo social network.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
iPad
Leggi

iPad: cosa manca al nuovo tablet della Apple?

E dopo la presentazione e l’entusiasmo iniziale per il nuovo tablet della Apple, iniziano anche le prime critiche per tutto quello che si pensava ci dovesse essere e non c’è. Partendo dell’idea che l’iPad è una via di mezzo fra i computer e i telefoni cellulari di ultima generazione si è subito pensato all’impossibilità di telefonare.Il traffico voce non è previsto. Poca cosa alla fine, comunque, con Internet ci sono diverse soluzioni per telefonare via web risolvendo questo piccolo problema.