Indiscrezioni da Apple: iPod Touch con videocamera

Sono sempre più frequenti le voci che parlano di un possibile lancio degli iPod Touch con videocamera. Secondo a quanto riportato dal sito The Examiner, Apple sembra essere intenzionata a lanciare questi nuovi modelli entro la prossima primavera. La notizia non è ancora stata confermata ma, se così fosse, sarebbe davvero una gradevole novità per tutti gli utenti.

ipod touch

Sono sempre più frequenti le voci che parlano di un possibile lancio degli iPod Touch con videocamera. Secondo a quanto riportato dal sito The Examiner, Apple sembra essere intenzionata a lanciare questi nuovi modelli entro la prossima primavera.

La notizia non è ancora stata confermata ma, se così fosse, sarebbe davvero una gradevole novità per tutti gli utenti.

A tale proposito ricordiamo che qualche mese fa, la stessa Apple ha messo sul mercato gli iPod Nano con videocamera. Dopo il lancio di questi dispositivi, sono stati tantissimi gli utenti a richiedere che tale tecnologia venisse implementata anche sugli altri dispositivi. Proprio per questo la notizia sembra ancora più fondata.

Gli esperti assicurano che la videocamera ci sarà quasi sicuramente. Resta solo da stabilire che tipo di sensore verrà utilizzato ed il prezzo della nuova serie. Aspettiamo e vedremo…

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Svelato Google Chrome OS e pubblicato il codice sorgente

Finalmente, dopo tante parole, Google ha svelato il progetto Chrome OS rilasciandone il codice sorgente a tutti gli appassionati e sviluppatori.Come già detto in articoli precedenti, Chrome OS mira a rivoluzionare il mondo dei sistemi operativi con l'introduzione del concetto di Cloud Computing, la tecnologia che permetterà di usarlo direttamente online.Il sistema è completamente basato sulle applicazioni web...
Leggi

Windows 7: sconti per studenti universitari

Sembra che Microsoft abbia deciso di offrire ai propri giovani clienti un'offerta decisamente conveniente sull'acquisto del suo nuovo sistema operativo.Difatti, gia da un pò di tempo, si è venuto a sapere che verrà offerta, agli studenti universitari, la possibilità di acquistare il nuovo Windows Seven a soli 30 dollari.Un'offerta decisamente conveniente se si pensa che il prezzo originale è di gran lunga superiore...