Continua lo sviluppo di Project Gotham Racing 5

Microsoft Game Studios conferma lo sviluppo del nuovo Project Gotham Racing 5. Lo conferma Tom Burt scrivendo sul blog ufficiale. “Abbiamo una buona notizia per tutti i fan. Microsoft, secondo anche quanto detto precedentemente, non ha abbandonato lo sviluppo della serie Project Gotham Racing. La novità è che Project Gotham Racing 5 è attualmente in fase di sviluppo.” Sul blog di TeslaMotors, Tom Burt di Microsoft scrive…

project gotham racing 4

Microsoft Game Studios conferma lo sviluppo del nuovo Project Gotham Racing 5. Lo conferma Tom Burt scrivendo sul blog ufficiale.

Abbiamo una buona notizia per tutti i fan. Microsoft, secondo anche quanto detto precedentemente, non ha abbandonato lo sviluppo della serie Project Gotham Racing. La novità è che Project Gotham Racing 5 è attualmente in fase di sviluppo.

Sul blog di TeslaMotors, Tom Burt di Microsoft scrive: “Gli sviluppatori audio di Microsoft Game Studios mi hanno chiesto se posso concedere loro dei pezzi del mio Roadster […].

E’ una grande suggestione sentir parlare del nuovo Project Gotham Racing 5, tuttavia è ancora prematuro trattare ufficialmente queste notizie.

Non si sa ancora se lo sviluppo del gioco è stato affidato a Turn 10, lo stesso gruppo che si occupa di Forza Motorsport. Ci sono però parecchi che danno il progetto in mano ad altri sviluppatori.

Per questo conviene attendere un comunicato ufficiale di Microsoft prima di poter dare per certa la notizia.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Skype verso l’alta definizione

Skype è uno dei servizi VoIP più famosi, conosciuti soprattutto per la qualità delle videochiamate. Dalle ultime dichiarazioni, gli sviluppatori annunciano di introdurre il supporto all'alta qualità con trasmissioni video alla risoluzione di 720p, grazie anche a dei nuovi modelli di webcam.A quanto pare le nuove caratteristiche sarebbero in fase di prova dal mese di Dicembre, ma verranno annunciate ufficialmente solo al Consumer Electronics Show che si terrà questa settimana.