HTC HD2 upgrade gratuito a Windows Mobile 7

MSMobiles parla dell’HTC HD2 svelando delle interessanti indiscrezioni. A quanto pare lo smartphone potrà essere aggiornato gratuitamente al sistema operativo Windows Mobile 7, una volta che questo verrà messo sul mercato. Le voci sono sensate siccome HTC HD2 è attualmente l’unico telefono che ha i requisiti hardware per far girare il nuovo Windows Mobile 7 in uscita nel 2010.

htc hd2

MSMobiles parla dell’HTC HD2 svelando delle interessanti indiscrezioni. A quanto pare lo smartphone potrà essere aggiornato gratuitamente al sistema operativo Windows Mobile 7, una volta che questo verrà messo sul mercato.

Le voci sono sensate siccome HTC HD2 è attualmente l’unico telefono che ha i requisiti hardware per far girare il nuovo Windows Mobile 7 in uscita nel 2010, con un ottimo supporto al multi-touch grazie ad uno schermo da ben 4,3″.

HTC HD2 sarà inizialmente rilasciato con sistema operativo Windows Mobile 6.5. Successivamente sarà possibile effettuare un upgrade gratuito a Windows Mobile 7.

Non dovete farvi quindi alcun problema. Potete acquistare tranquillamente il cellulare ed eseguire l’aggiornamento non appena verrà rilasciato il nuovo sistema operativo.

Via | Redomnd Pie

0 Shares:
4 commenti
  1. @fravitti: se per te costa troppo è inutile che aspetti, guarda a una fascia piu’ bassa.
    Questo almeno fino all’uscita di un nuovo modello non si abbassa di una lira, cosi come tutti gli HTC.

  2. TROPPO BELLO QUESTO SMARTPHONE
    L UNICO CHE SECONDO ME RIESCE SOTTO W M AD AVVICINARSI AL MULTITOUCH DI IPHONE….PER TUTTO IL RESTO GLI E’ ANCHE SUPERIORE….RESTA IL FATTO CHE COSTA TROPPO
    ASPETTIAMO….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows 7 pubblicizzato su un MacBook Pro

Dopo la presentazione ufficiale di Windows 7 avvenuta il 22 Ottobre, Steve Ballmer, amministratore delegato di Microsoft, ha partecipato al programma televisivo NBC, dove ha pubblicizzato il nuovo sistema operativo.Proprio durante un suo discorso è avvenuto un fatto davvero curioso notato dalla redazione di CrunchGear. Windows 7, durante lo svolgimento del programma, veniva presentato su un portatile della serie MacBook Pro.
Leggi

DSi XL: Nintendo cambia taglia

La nuova console di casa Nintendo, da come fa intuire il nome, godrà di un volume molto maggiore rispetto alle altre versioni già presenti sul mercato.Nintendo Dsi XL proporrà due schermi da 4.2 pollici (le vecchie console presentavano invece un display da 3.25 pollici) e sarà molto più voluminosa ma al contempo non verranno modificate le risoluzioni dei giochi che quindi resteranno uguali a quelli tradizionali.Le maggiori dimensioni dello schermo sono state pensate per chi ha problemi di vista, o per chi deve consultare pagine web o posta elettronica.