Nuovi inviti per partecipare a Google Voice

Google Voice è un innovativo Voip targato Google destinato a prendere il posto di Skype. Tuttavia per ora resta solo un esperimento e come per Google Wave, solo alcuni utenti “prescelti” sono stati invitati a partecipare a questo esperimento. Per richiedere un invito per partecipare a Google Voice vi basterà recarvi sul sito ufficiale…

google voice

Google Voice è un innovativo Voip targato Google destinato a prendere il posto di Skype. Tuttavia per ora resta solo un esperimento e come per Google Wave, solo alcuni utenti “prescelti” sono stati invitati a partecipare a questo esperimento.

Per richiedere un invito per partecipare a Google Voice vi basterà recarvi sul sito ufficiale di Google Voice , compilare i campi “nome” e “mail” e successivamente inviare la richiesta a Google premendo “submit“.

Google Voip ha lo stesso funzionamento di Skype con alcune importanti modifiche tra cui: nuove suonerie per avvisare gli utenti delle chiamate che stanno ricevendo e la possibilità di creare un Google number che vi permetterà di inviare sms gratis e registrare le chiamate facilmente. Da provare!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti