PrintBrush: la stampante tascabile del futuro

PrintBrush è il nome del nuovo prodotto di PrintDreams, azienda specializzata nella produzione di stampanti con tecnologia Random Movement Printing. La stampante, definita come prodotto del futuro, supporta le connessioni Bluetooth, USB e IRDA, permettendo di stampare dei documenti in qualsiasi posto e momento.

printbrush

PrintBrush è il nome del nuovo prodotto di PrintDreams, azienda specializzata nella produzione di stampanti con tecnologia Random Movement Printing.

La stampante, definita come prodotto del futuro, supporta le connessioni Bluetooth, USB e IRDA, permettendo di stampare dei documenti in qualsiasi posto e momento.

PrintBrush, di piccolissime dimensioni, è di tipo mobile e consente di effettuare delle stampe su qualsiasi formato con un semplice movimento della mano.

Il peso complessivo è di soli 350 grammi, il che la rende la stampante ideale da trasportare.

Nonostante se ne parli dal 2003, il lancio ufficiale dovrebbe avvenire nel 2010 ad un prezzo di 199 dollari.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nvidia sul punto di abbandonare la fascia alta del mercato?

Nvidia, il colosso conosciuto per la creazione di ottime schede grafiche, sembra sul punto di voler abbandonare la fascia alta del mercato. Per ora sono semplici voci ma in molti ci intravedono degli sviluppi reali.Le motivazioni di tale scelta potrebbero essere varie: Nvidia, dedicandosi alla fascia alta del mercato, non ha riscosso un grande successo e la serie GTX, nonostante le prestazioni elevate, non ha saputo conquistare il pubblico.