In arrivo il nuovo HTC HD2 a metà Novembre

La grande attesa per il nuovissimo HTC HD2 sta per terminare. Lo smartphone verrà rilasciato in Italia a metà Novembre e già riscuote un grande successo tra il pubblico. Il cellulare ha delle caratteristiche molto interessanti e si tratta di uno dei dispositivi più potenti sul mercato per la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz. Ogni applicazione gira sul sistema operativo Windows Mobile 6.5…

htc hd2

La grande attesa per il nuovissimo HTC HD2 sta per terminare. Lo smartphone verrà rilasciato in Italia a metà Novembre e già riscuote un grande successo tra il pubblico.

Il cellulare ha delle caratteristiche molto interessanti e si tratta di uno dei dispositivi più potenti sul mercato per la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz.

Ogni applicazione gira sul sistema operativo Windows Mobile 6.5, caratteristico della serie HTC di Microsoft.

Lo spessore dell’HTC HD2 è di soli 11 mm. La fotocamera permette di scattare foto ad alta risoluzione con un sensore da 5 Megapixel ed è presente il flash a doppio led.

Il display touch risulta molto ampio con delle dimensioni di 4,3 pollici. Da notare anche la presenza di connessione HSPA, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e una memoria espandibile con scheda microSD.

Lo smartphone arriverà sul mercato con un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 650 euro.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Talk, Yahoo e MSN Live Messenger per Nokia e cellulari Symbian 60

Slick è un client di messaggistica che consente di utilizzare MSN Live Messenger, Yahoo Messenger, Google Talk, ICQ e AIM su cellulari basati su sistema operativo Symbian 60.L'applicazione, totalmente gratuita e liberamente scaricabile, può essere quindi utilizzata sulla maggior parte dei cellulari Nokia e su determinati modelli di Samsung, Motorola e Panasonic.
PlayStation 3
Leggi

Violato il sistema antipirateria della PlayStation 3

E dopo 3 anni anche la PlayStation 3 è stata violata, pur essendo uno dei sistemi che ha resistito di più. E l’autore di tale impresa continua ad essere lui: George Hotz, noto anche come GeoHot, proprio quel giovane hacker che era già riuscito a crackare l’iPhone.Per violare il sistema di sicurezza della console Sony, GeoHot ha impiegato ben 5 settimane. Riuscirci non deve essere stato per niente semplice, visto anche la presenza degli algoritmi di decriptazione interni al processore Cell che sono rimasti inviolati.
Leggi

iPhone 4 bianco: ecco le prime foto!

Ecco a voi le prime foto dell'iPhone 4 in veste bianca! Il design è molto semplice e questo colore lo rende davvero speciale, sobrio e elegante. Ecco le prime due foto della scatola... ...Seguite dall'interno della scatola, il retro dello smartphone e da quest'ultimo posto sulla propria dock! Allora? Cosa ne pensate?