Google Chrome miglior browser per Windows 7

Ormai le notizie su Windows 7 si susseguono e non accennano a diminuire. Questa volta un’informazione interessante arriva da Lifehacker, celebre blog inglese. Secondo dei test fatti dagli autori del blog, Google Chrome risulta il browser più veloce per Windows 7, seguito da Firefox, Safari e, come fanalino di coda, Internet Explorer. C’era da aspettarselo. Non a caso se ne parla così tanto negli ultimi tempi.

google chrome

Ormai le notizie su Windows 7 si susseguono e non accennano a diminuire. Questa volta un’informazione interessante arriva da Lifehacker, celebre blog inglese.

Secondo dei test fatti dagli autori del blog, Google Chrome risulta il browser più veloce per Windows 7, seguito da Firefox, Safari e, come fanalino di coda, Internet Explorer.

C’era da aspettarselo. Non a caso se ne parla così tanto negli ultimi tempi. Google Chrome ha fatto grandi passi avanti ed ora è pronto a lanciare la sfida diretta agli altri browser.

Nulla togliere a Firefox che, nonostante qualche critica recente, si è dimostrato comunque un browser di ottimo livello.

Per avere ulteriori dettagli e vedere tutti i test eseguiti vi invito a visitare l’articolo originale pubblicato su Lifehacker.

E voi cosa ne pensate? Anche voi credete che Google Chrome sia il più veloce?

0 Shares:
1 commento
  1. Sì, probabilmente è il più veloce. Ma a certi livelli le differenze sono minime e direi trascurabili. Inoltre Chrome ha 1/6 delle funzionalità di Firefox o Opera, è ovvio che sia più veloce nel caricamento.
    Explorer lo sappiamo tutti che è pessimo su tutti i punti di vista, non è certo una novità che sia ultimo anche in velocità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Chiamate vocali in Twitter

Una delle funzioni principali offerte da Twitter, che è anche la stessa che lo ha reso famoso, è il poter pubblicare degli aggiornamenti di 140 caratteri.Presto però, verrà introdotta una novità davvero interessante che darà la possibilità, a tutti gli utenti, di effettuare delle chiamate vocali.Il servizio è attualmente in fase di beta testing tra alcuni utenti Americani.