Service Pack 1 per Windows 7

Ebbene si, Windows 7 è in commercio da poche settimane e già si parla del Service Pack 1. Il forum Russo WZor, conosciuto per aver rivelato parecchie indiscrezioni su Windows 7, annuncia che il Service Pack 1 per questo sistema operativo sarà disponibile nel 2010. Inizialmente (Dicembre 2009) dovrebbe trattarsi di una beta…

windows 7 cover

Ebbene si, Windows 7 è in commercio da poche settimane e già si parla del Service Pack 1. Il forum Russo WZor, conosciuto per aver rivelato parecchie indiscrezioni su Windows 7, annuncia che il Service Pack 1 per questo sistema operativo sarà disponibile nel 2010.

Inizialmente (Dicembre 2009) dovrebbe trattarsi di una beta destinata al alcuni tester. Successivamente (Gennaio – Febbraio 2010), un versione ancora più aggiornata dovrebbe essere disponibile ad un numero maggiore di utenti, per vedere ufficialmente la luce nell’estate del 2010.

Per adesso si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma ufficiale da parte di MicrosoftTuttavia restano delle informazioni da tenere fortemente in considerazione, dopo aver visto che sono stati rilevati alcuni bug nell’appena uscito Windows 7.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Continua lo sviluppo di Project Gotham Racing 5

Microsoft Game Studios conferma lo sviluppo del nuovo Project Gotham Racing 5. Lo conferma Tom Burt scrivendo sul blog ufficiale."Abbiamo una buona notizia per tutti i fan. Microsoft, secondo anche quanto detto precedentemente, non ha abbandonato lo sviluppo della serie Project Gotham Racing. La novità è che Project Gotham Racing 5 è attualmente in fase di sviluppo."Sul blog di TeslaMotors, Tom Burt di Microsoft scrive...
Leggi

Alicia Keys in concerto su YouTube il 1° Dicembre

Dopo il successo ottenuto con la trasmissione in diretta del concerto degli U2, YouTube si accinge a presentare altri grandi eventi. Questa volta sarà Alicia Keys ad esibirsi difronte al grande popolo di YouTube il 1° Dicembre 2009.Qualunque utente potrà collegarsi alla pagina dell'evento e visionare in diretta streaming, senza spendere un euro, il concerto della celebre artista.