Google Wave è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone

Google Wave, la nuova applicazione sviluppata dal gigante di Mountain View e già descritta in precedenza, è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone di casa Apple. Gli ingegneri hanno fatto davvero un’ottimo lavoro rendendo compatibile il servizio ancora prima del lancio ufficiale. A quanto pare Google ha utilizzato il motore Web Kit che offre…

google wave su iphone

Google Wave, la nuova applicazione sviluppata dal gigante di Mountain View e già descritta in precedenza, è compatibile con gli smartphone e con l’iPhone di casa Apple.

Gli ingegneri hanno fatto davvero un’ottimo lavoro rendendo compatibile il servizio ancora prima del lancio ufficiale.

A quanto pare Google ha utilizzato il motore Web Kit che offre grande velocità e compatibilità con la maggior parte dei cellulari.

Attualmente è possibile accedere a Google Wave tramite smartphone solo se si dispone di un invito, dato che il servizio è ancora in fase di sviluppo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti

iPhone 3G: il telefono più popolare negli USA

L'iPhone 3G, oltre ad aver avuto un successo senza precedenti, ha raggiunto la prima posizione nella classifica dei cellulari più popolari negli Stati Uniti. Secondo i dati statistici forniti dall'azienda Nielsen, iPhone 3G di Apple è il telefono più popolare degli USA.Il cellulare è utilizzato dal 4% degli abbonati alle reti di telecomunicazione americane. Il piazzamento successivo è invece occupato dal BlackBerry 8300 con il 3,7% degli abbonati.
Leggi

La rimodernizzazione del progetto Technorati

Technorati inizia la sua azione di rinnovamento, dopo un periodo di grande crisi.Il portale che prima si occupava di raccogliere informazioni e aggiornamenti da blog, stilandone una classifica e assegnandone la Technorati Authority, si trasformerà, a sua volta, in un blog.Questa è l'idea degli sviluppatori che vogliono ridar vita al progetto.