Niente più versione di Windows 7 E senza Internet Explorer

Arrivano novità interessanti dall’America che riguardano il nuovo sistema operativo della Microsoft. Vi sarà un unico Windows 7 in tutto il mondo senza una versione “E” pensata solo per l’Europa. Il comunicato arriva direttamente dal colosso di Redmond…

ballot screen

Dall’America arrivano novità interessanti che riguardano il nuovo sistema operativo di Microsoft.

Non ci sarà più la versione Windows 7 E senza Internet Explorer, pensata solo per l’Europa e fortemente voluta dalla Commissione Europea.

Questo perchè, il colosso di Redmond, inserirà nell’installazione di Windows 7 una schermata che permetterà di scegliere quale browser utilizzare (ballot screen).

Ciò dovrebbe quindi permettere la distribuzione di un unico Windows 7 in tutto il mondo, senza una particolare versione per l’Europa.

Vi sarebbe un grande vantaggio per tutti gli utenti che potrebbero effettuare l’aggiornamento da Vista a Windows 7, senza dover reinstallare il sistema operativo da zero.

Per ora la Commissione Europea non si è ancora espressa in merito ma, in casa Microsoft, sono tutti fiduciosi.

0 Shares:
3 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google si schiera contro il governo cinese dopo l’attacco a Gmail

Non si era mai vista una cosa del genere. Google, dopo aver visto attaccato il proprio servizio di posta elettronica, si schiera senza mezzi termini contro la potentissima Cina. A quanto pare il colosso di Mountain View non teme nessuno, nemmeno lo stato più grande del mondo.In una dichiarazione ufficiale, Google, senza peli sulla lingua, accusa il governo cinese di aver violato le infrastrutture e la proprietà intellettuale dell'azienda, con attacchi diretti a degli account Gmail.
Leggi

Titan: la posta elettronica di Facebook

Facebook, dopo aver rinnovato la propria interfaccia grafica in occasione del sesto compleanno, sembra voler lanciare un nuovo servizio. Si tratta di un client di posta elettronica che dovrebbe competere con i colossi del settore.Le informazioni sul progetto sono ancora segrete ma, secondo quanto riportato dall'autorevole fonte TechCrunch, Titan dovrebbe essere il nome della nuova webmail.