AnimeDB è nuovamente online

AnimeDB

AnimeDB

Una buona notizia per tutti gli appassionati. AnimeDb è nuovamente online con il seguente avviso:

A nome di tutto lo staff, un saluto a tutti gli utenti che dopo quasi 3 mesi dalla nostra assenza, sono ritornati a farci visita! AnimeDB non è sparito, anzi, ha solo preso tempo per ricaricarsi, per rinnovarsi e per offrire alla comunità nuovi servizi e progetti. Questo forum è solo temporaneo, stiamo infatti completando di sistemare il forum ufficiale, che purtroppo a seguito di lavori eseguiti sul database, necessita ora di molta manutenzione. Entro 4-5 settimane contiamo di ritornare attivi al 100% con nuovi ambiziosi progetti che, per poter funzionare hanno bisogno di voi ^^ Non vi vogliamo anticipare le novità, anche perchè siamo ancora in una situazione di “works in progress”, state però tranquilli, sarete tempestivamente aggiornati, utilizzeremo infatti questo forum di supporto per darvi news circa AnimeDB, potrete postare i vostri dubbi le vostre domande, e perchè no anche proposte di aiuto alla community. In questo forum temporaneo, non è presente alcun utente pre-registrato sull’animeDB ufficiale, ne tanto meno i posts. Al termine dei lavori sarà possibile riloggare con i propri accounts originari, mantenendo i posts inviati fino ad aprile 2009. Lo Staff.

Di sicuro una grande novita’ per tutti coloro che ormai lo davano chiuso!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Fujitsu netbook: Lifebook MH380
Leggi

Fujitsu netbook: Lifebook MH380

Al CES 2010 di Las Vegas non poteva mancare la Fujitsu che ha presentato alcuni dei suoi nuovi prodotti, in particolare il Lifebook MH380. L'azienda giapponese, con questo splendido dispositivo, ha sapientemente attirare su di se l'attenzione degli addetti ai lavori.Il piccolo netbook di casa Fujitsu si basa su un processore della serie Intel Pine View Atom N450 con frequenza operativa di 1,66GHz su piattaforma Pine Trail.
Leggi

YouTube Disco: il Music Discovery Project per ascoltare la musica preferita

YouTube propone un nuovo modo di ascoltare la musica in streaming con l'apertura di YouTube Disco o meglio Music Discovery Project. Lo slogan Find, Mix, Watch riassume in 3 parole il funzionamento dell'intero servizio.Dopo l'accordo con le principali major discografiche e l'apertura di VEVO, YouTube può distribuire gratuitamente e legalmente molti contenuti multimediali degli autori più importanti.
Leggi

Nuovo aggiornamento di PageRank per Google

Chi possiede un sito o blog sa che Google, periodicamente, esegue un aggiornamento di PageRank. Questa mattina, controllando su Tagliablog, un ottimo sito italiano che tratta di SEO e che seguo costantemente, ho letto che Google sta eseguendo un nuovo update.Si tratta di una mossa alquanto normale che avviene periodicamente, anche se adesso la barretta verde ha un valore molto relativo.
Leggi

La rimodernizzazione del progetto Technorati

Technorati inizia la sua azione di rinnovamento, dopo un periodo di grande crisi.Il portale che prima si occupava di raccogliere informazioni e aggiornamenti da blog, stilandone una classifica e assegnandone la Technorati Authority, si trasformerà, a sua volta, in un blog.Questa è l'idea degli sviluppatori che vogliono ridar vita al progetto.
Leggi

Decifrare un codice per lavorare in Google

Massachusetts Institute of Technology è uno dei centri di studio più prestigiosi al mondo. Proprio in questo istituto, Google ha deciso di cercare il suo nuovo personale.Nell'edificio sono stati collocati dei banner contenenti un codice segreto, con questa dicitura: "If you can figure this out, you may have a future with Google"...