Inizia la collaborazione tra Nokia e Intel

Nokia – Intel

Nokia - Intel

Dopo tanto parlare la notizia è finalmente ufficiale: Nokia è Intel hanno annunciato la loro collaborazione.

A quanto pare i due colossi fanno realmente sul serio ponendosi come obiettivo principale il creare prodotti sempre più all’avanguardia.

Un’unine del genere può portare solo del bene. Da una parte avremo un ulteriore sviluppo delle piattaforme mobile dei smartphone e dall’altra un miglioramento dei notebook.

Tale miglioramento però non interesserà solo la parte tecnica. Secondo i primi giudizi, anche i software dovrebbero trarne grandi benifici.

Non è inoltre da escludere che, tra qualche mese, possano vedersi in vendita i primi portatili con il logo del produttore finlandese (Nokia).

Solo il tempo mostrerà i veri effetti di questa collaborazione. Per ora possiamo solo aspettare…

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Internet Explorer: gravi falle di sicurezza secondo la BSI

Secondo la BSI (Bundesamt fuer Sicherheit in der Informationstechnik), cioè l'Autorità federale per la sicurezza nella tecnologia dell'informazione in Germania, Internet Explorer non sarebbe sicuro e dopo i recenti attacchi ai server di Google a causa di una falla presente nel famoso browser di casa Microsoft, è la stessa BSI ad invitare a non utilizzare il famosissimo browser.Le versioni esposte a rischio, sono la 6, la 7 e la 8 installate su OS Windows Xp, Vista e Seven.
Leggi

Inviare commenti su Facebook direttamente dalle email di notifica

Facebook sarà sempre più presente nelle nostre giornate e sarà sempre più facile restare in contatto con gli altri. La notizia è recentissima, sarà infatti possibile rispondere ai commenti direttamente dalla email di notifica senza il bisogno di accedere a Facebook dal browser.Commentare i vari post non è mai stato così semplice e veloce, il tutto sarà possibile cliccando semplicemente su Reply nell’email stessa di notifica e il commento sarà automaticamente presente sul social network. I vantaggi di questa nuova funzionalità sono davvero tanti.