Aggiornamento gratuito da Windows Vista Home Premium, Business e Ultimate a Windows 7

Windows 7

Windows 7

Microsoft sembra voler riconquistare gran parte dell’utenza persa a causa dell’insuccesso di Windows Vista.

Giungono infatti delle informazioni molto interessanti sul nuovo sistema operativo: l’aggiornamento da Windows Vista a Windows 7 sarà gratuito.

La promozione riguarderà tutti i possessori di una copia originale di Windows Vista Home Premium, Business e Ultimate.

Di sicuro una bella notizia per tutti coloro che, come me, hanno acquistato da poco un Notebook con sistema operativo Vista.

Speriamo solo che la promessa venga mantenuta!

Niente da fare invece per i possessori di Windows Vista Home Basic. Qualora decidessero di passare a Windows 7, dovranno acquistare una nuova lincenza.

0 Shares:
9 commenti
  1. @ Osvaldo: Che tu ci voglia credere o no, è la prima cosa che faccio quando vedo un nuovo utente commentare un articolo!

    Cmq bel sito, complimenti!

  2. @ Osvaldo: Devo dire che anche io aspetto con impazienza il rilascio delle versioni ufficiali. Windows 7 fa veramente ben sperare 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Firefox 3.5 supera Internet Explorer 7

Per parecchi mesi siamo stati ad osservare i grafici che mostravano le tendenze browser dei vari utenti. Sembra finalmente arrivato il momento di Firefox che dall'ultima analisi statistica, con la versione Firefox 3.5, si pone davanti ad Internet Explorer 7.Il grafico proposto mostra la popolarità di ogni singola versione del browser e pone Firefox 3.5 sopra a tutti, riuscendo finalmente a spodestare il dominante Internet Explorer.
Google Buzz Privacy
Leggi

Google Buzz e i problemi con la privacy

Google Buzz, il neo servizio di socializzazione della Google non è piaciuto per niente ai tutori della la privacy. Il problema nasce dal fatto che il sistema imposta un elenco di follower e di amici da seguire in maniera del tutto automatica. La lista viene compilata in base ai contatti con cui l’utente ha un maggiore scambio di mail o un numero alto di conversazioni via chat.