Anteprima di Google Wave

Google Wave

Google Wave

Google sembra non conoscere limiti e dopo Google Apps annuncia un nuovo servizio: Google Wave.

Dalle prime indiscrezioni, Google Wave appare come un innovativo strumento di comunicazione e collaborazione sul web.

Questa applicazione comprende un’ambiente di chat, la gestione di mail e microblog, all’interno di un’ unica pagina.

Ogni operazione avviene in real-time all’interno di un ambiente virtuale condiviso (da questo il nome wave). Così più utenti potranno scambiarsi idee, chattare, condividere foto, video, feed, documenti e tante altre informazioni.

Gli ingegneri di Mountain View prevedono il lancio ufficiale del servizio entro la fine dell’anno anche se non è stata ancora fissata una data ufficiale.

Dobbiamo quindi accontentarci delle poche immagini disponibili in rete.

Intanto, per ingannare l’attesa, possiamo visitare il sito ufficiale e iscriverci alla newsletter per ricevere ulteriori informazioni e aggiornamenti.

0 Shares:
3 commenti
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Manutenzione completata

Finalmente, dopo qualche problema con la gestione dei files e delle directory, il sito blu torna online su un nuovo server.Ci siamo trasferiti su un servizio hosting professionale offerto da Netsons, migliorando i tempi di accesso e caricamento.L'esposizione di nuovi articoli riprenderà regolarmente da domani pomeriggio.
Leggi

Google Street View introduce il Google Trike

Google Street View, nonostante sia un servizio molto recente, ha già conquistato una grande fetta di utenti.In giro per il mondo ci sono centinaia di Google Cars che hanno il compito di fotografare, una ad una, le località più famose.Se notate un'auto tutta strana, con una grande macchina fotografica posizionata...