Microsoft Build 2015 è pronta ad iniziare

Finalmente è arrivato il 29 aprile e ciò vuol dire che sta per iniziare la Build Developer Conference 2015, l’appuntamento più importante dell’anno per fare il punto della situazione sui servizi e i prodotti offerti da Microsoft. Gli argomenti di cui parlare non mancano di certo, come il nuovo sistema operativo Windows 10 e i dispositivi che lo useranno, l’offerta Office, il progetto Hololens e tante altre novità che ci aspettano in questi tre giorni ricchi di notizie e sorprese.

Se non volete perdervi niente di questa conferenza e cercate maggiori dettagli su sessioni e presenze, allora potete scaricare l’app Build 2015 dedicata all’evento, disponibile gratuitamente su Android, iOS e Windows Phone. Tutto ciò che vi serve per poter utilizzare questa applicazione è un account Microsoft.

Microsoft Build 2015 (2)

Grazie a Build 2015 avrete la possibilità di controllare il calendario con l’elenco delle sessioni, consultare la lista dei partecipanti e seguire l’andamento della conferenza sui relativi canali social tramite degli appositi link. Potrete inoltre aggiungere ai preferiti ciò che vi interessa particolarmente, così da poter restare sempre informati tramite la ricezione di notifiche.

Ormai è tutto pronto per questo grande evento, dunque non vi resta che mettervi comodi e godervi la conferenza.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Probabile chiusura per Second Life in Italia

Secondo voci attendibili il gioco virtuale Second Life potrebbe chiudere a breve in Italia a causa della crisi. Una notizia shock , ma se si pensa all'andamento che ha avuto Second Life negli ultimi tempi è più che comprensibile.Infatti in Italia soprattutto, ma anche nel resto del Mondo, il numero degli iscritti a Second Life è diminuito in maniera evidente e i costi dei server sono diventati eccessivi a causa delle poche entrate...