Plunder Pirates si prepara a sbarcare su Android

Plunder Pirates, gioco pubblicato da Rovio Stars e ormai famoso su App Store, è finalmente pronto ad arrivare anche su Google Play il giorno 22 aprile.

Per chi non avesse mai sentito parlare di questo titolo, le meccaniche sono simili a quelle di Clash of Clans, ma il tutto in stile piratesco. Dovrete, infatti, creare la vostra isola pirata per poi partire alla conquista degli oceani, scoprendo tesori nascosti e combattendo contro mostri marini. Per farlo avrete ovviamente bisogno di creare una ciurma reclutando pirati come bucanieri e bruti, ognuno con abilità diverse.

Non può mancare una componente multiplayer che vi darà la possibilità di attaccare covi nemici e creare gilde con i vostri amici per aiutarvi a vicenda.

Se siete amanti del genere questo gioco non può mancare sui vostri dispositivi, dunque affilate le spade e caricate i cannoni, la battaglia sta per cominciare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Gateway EC14D
Leggi

Gateway EC14D con masterizzatore DVD in soli 11 Pollici

Chi pensava che avere un lettore ottico su dispositivi ultra portatili fosse fantascienza, può adesso ricredersi. Gateway ha infatti presentato un nuovo ultra portatile (EC14d la sigla corretta) da 11,6 pollici con un utile lettore ottico DVD integrato.Basato su processore CULV Intel SU4100 da 1,3 GHz e su chipset Intel GS45 Express, può contare su 4 GB di Ram Dual Channel da 667 MHz e su ben 320 GB di spazio su Hard Disk.
Leggi

Firefox 3.6: nuova versione del celebre browser

Poche settimane fa, è stata resa pubblica la notizia secondo cui Firefox 3.5 è più usato di Internet Explorer 7. Questo di certo non ha fatto dormire sugli allori gli uomini Mozilla che, nonostante qualche piccolo ritardo, (2 mesi in più del previsto) hanno presentato Firefox 3.6.Il nuovo browser (chi possiede già una versione precedente di Firefox può aggiornarlo servendosi del sistema di updating integrato dal menù a tendine Aiuto--> Controlla Aggiornamenti), può essere scaricato dal sito Mozilla-Europe.