ISO Master: modificare file ISO e NRG su Ubuntu

ISO Master

ISO Master

Noi utenti dell’Open Source Ubuntu, spesso e volentieri, ci lamentano di non poter manipolare facilmente i vari tipi di file immagine.

Ci troviamo sempre in difficoltà dinanzi ai files di estensione ISO o NRG, siccome non esiste un metodo semplice per aprirli o modificarli.

Fortuna però che grazie a ISO Master, un programma sviluppato esclusivamente per Linux e Ubuntu, il problema non sussiste minimamente.

Questo software, disponibile anche in lingua italiana, permette di editare, con estrema semplicità, qualsiasi file immagine di estensione ISO o NRG.

L’interfaccia è facilmente comprensibile e permette una grande facilità d’uso.

L’unica pecca del programma riguarda l’estensione dei files salvati: sebbene vi sia la possibilità di editare ISO e NRG, l’esportazione è possibile solo nel formato ISO.

Comunque sia, resta il fatto che ISO Master è di grande utilità per tutti gli amanti di Ubuntu. Bastano pochi click e il nostro file immagine è pronto per la masterizzazione!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovo crack per fermare il countdown di Windows 7

A quanto pare Windows 7 non è così sicuro come Microsoft ha tentato di farci credere. Nonostante sia sul mercato da circa un mese, sono già numerosi i crack in giro per la rete che consentono di aggirare i sistemi di protezione e utilizzare normalmente il sistema operativo senza possederne una copia originale.Gli hacker sembrano darsi un gran bel da fare, cercando di scoprire tutti i bug di Windows 7 per poi sfruttarli per la creazione di crack vari.
Leggi

Gioco Avatar per cellulare rilasciato da GameLoft

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d'Italia. E' anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile.L'applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall'App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.