Linux MultiMedia Studio: programma di editing audio per Linux e Ubuntu

Linux MultiMedia Studio

Linux MultiMedia Studio

Per tutti gli appassionati dei sistemi operativi Open Source quali Linux e Ubuntu, sono felice di presentare Linux MultiMedia Studio (LMMS), un potentissimo programma di editing audio.

Il software fornisce degli strumenti professionali per tutti gli appassionati di musica elettronica e rappresenta una validissima alternativa agli ormai famosissimi Cubase e Fruit Loops.

Il punto forte del programma è la presenza di moltissimi strumenti professionali nell’ambiente di lavoro che permettono la creazione di brani musicali senza il possesso di un hardware particolarmente potente e costoso.

Il download è totalmente gratuito e può essere effettuato dal sito ufficiale.

Provatelo e non ve ne pentirete!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Notebook e proiettore tutto in uno da HP

Secondo quanto dichiarato dal vicepresidente di HP Taiwan, Hewlett-Packard entro questo 2010 si appresterà a lanciare un notebook le cui caratteristiche salienti non saranno il processore, l' hard disk o altro, ma bensì un semplice proiettore integrato.Qualche giorno fa avevamo parlato proprio dei proiettori integrati nei cellulari. Appunto per ciò HP sempre attiva per quanto riguarda le innovazioni e le novità, ha lasciato intendere che nel corso di questo 2010 rilascerà ...