Lytro: nuova fotocamera per mettere a fuoco dopo aver scattato

Lifestyle_RedHot_SoloWomaninPink

Lifestyle_RedHot_SoloWomaninPink

Siete alla ricerca di una fotocamera capace di farvi ottenere scatti mai visti prima d’ora? In caso affermativo vi invito a scoprire la Lytro camera, un dispositivo dalla dimensioni ridotte in grado di catturare l’intero campo di luce, offrendo così la possibilità di mettere a fuoco le foto in post-elaborazione.

Le immagini ottenute con la Lytro camera sono davvero eccezionali in quanto consentono di catturare qualsiasi istante. Scordatevi gli scatti rovinati per una messa a fuoco sbagliata; la Lytro camera non utilizza l’autofocus ma vi permette di mettere a fuoco qualsiasi parte della foto con l’utilizzo del computer, il tutto dopo aver effettuato lo scattato.

Vi sembra fantascienza? Visitate la galleria presente sul sito ufficiale e capirete che non lo è. Intanto vi lascio all’anteprima di uno scatto. Cliccate sulle varie parti dell’immagine e guardate cosa accade. Meraviglioso vero?

0 Shares:
1 commento
  1. Wow!! che bellina e poi super comoda come formato.. sembra un oggetto di design! aspetto che vada su eMall almeno magari la compro con un po’ di sconto..quel sito è fenomenale 🙂 Grazie per la dritta e complimenti per il blog!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
iPad
Leggi

iPad: cosa manca al nuovo tablet della Apple?

E dopo la presentazione e l’entusiasmo iniziale per il nuovo tablet della Apple, iniziano anche le prime critiche per tutto quello che si pensava ci dovesse essere e non c’è. Partendo dell’idea che l’iPad è una via di mezzo fra i computer e i telefoni cellulari di ultima generazione si è subito pensato all’impossibilità di telefonare.Il traffico voce non è previsto. Poca cosa alla fine, comunque, con Internet ci sono diverse soluzioni per telefonare via web risolvendo questo piccolo problema.
Leggi

Tastiera SideWinder X4 per gli appassionati di videogiochi

Microsoft presenta la tastiera SideWinter X4, prodotto diretto agli appassionati di videogiochi che offre elevate funzioni di personalizzazione avanzata. La tastiera basata sulla tecnologia anti-ghosting è in grado di riconoscere fino a 26 tasti premuti contemporaneamente.La tecnologia anti-ghosting si basa sulla capacità di ogni tasto di inviare un singolo impulso indipendente dagli altri e permette di migliorare la velocità di risposta e la capacità di elaborazione delle combinazioni.