HTC Eternity: un Windows Phone con schermo da 4,7″ e processore da 1.5 GHz

htc-eternity

htc-eternity

Ultimamente Android e iOS si sono dati battaglia a suon di rumors circa i prodotti che vedremo da qui a pochi mesi, ma non dobbiamo dimenticare che nella mischia c’è un terzo agguerrito concorrente: Windows Phone 7. Dopo i “super smartphone” con Android e con iPhone 5 in dirittura d’arrivo, sembra che sarà HTC a produrre il primo smartphone di nuova generazione per l’SO mobile di Redmond.

Com’è lecito aspettarsi, le specifiche tecniche di questo presunto smartphone noto come HTC Eternity sarebbero da top gamma: processore single core da 1.5 GHz, HSPA (14.4 Mbps in download, 5.76 Mbps in upload), fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus e doppio flash LED, fotocamera anteriore da 1.3 Megapixel, Wi-Fi, Bluetooth, DLNA, GPS, accelerometro, bussola digitale, batteria da 1650 mAh, 16 GB di memoria interna e supporto per la registrazione video HD a 720p. A stupire tuttavia sarebbero le dimensioni del display WVGA (Super AMOLED o Super LCD), che arriverebbero addirittura a 4,7″ di diagonale. Per finire, la memoria RAM ammonterebbe a 512 MB.

La presenza della fotocamera frontale fa presupporre che il device arriverà sul mercato con Windows Phone 7 Mango, quindi verso l’Autunno. Restiamo comunque in attesa di dichiarazioni ufficiali da parte di HTC al riguardo.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Firefox 3.6: nuova versione del celebre browser

Poche settimane fa, è stata resa pubblica la notizia secondo cui Firefox 3.5 è più usato di Internet Explorer 7. Questo di certo non ha fatto dormire sugli allori gli uomini Mozilla che, nonostante qualche piccolo ritardo, (2 mesi in più del previsto) hanno presentato Firefox 3.6.Il nuovo browser (chi possiede già una versione precedente di Firefox può aggiornarlo servendosi del sistema di updating integrato dal menù a tendine Aiuto--> Controlla Aggiornamenti), può essere scaricato dal sito Mozilla-Europe.