Facebook: arriva il tag nei commenti

facebook-tag-commenti

facebook-tag-commenti

Dopo che Mark Zuckerberg ha iscritto anche il suo cagnolino su Facebook, arriva un’altra novità per il social network per eccellenza. Adesso, oltre ai tag nei post e nelle immagini, è possibile taggare tutti gli amici anche nei commenti.

La nuova funzione è stata introdotta in queste ore e porta maggiore ordine nelle discussioni più accese. Durante la scrittura di un commento, vi basterà utilizzare il tag ‘@’ seguito dal nome dell’amico per essere così sicuri che non vi siano incomprensioni con gli altri utenti della discussione.

Più che di una novità vera e propria, si tratta di un’aggiunta molto richiesta che migliora ulteriormente la gestione dei commenti e mette maggiore ordine nelle conversazioni.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

VLC media player in cerca di sviluppatori per Mac

VLC media player è il nome di un famosissimo lettore multimediale sviluppato da VideoLAN e distribuito per i principali sistemi operativi. Il programma è conosciuto perchè offre nativamente una grande quantità di codec, permettendo così di visualizzare la maggioranza dei contenuti multimediali, senza l'installazione di componenti aggiuntivi.Il player è totalmente gratuito e può essere scaricato liberamente dal sito ufficiale.
Leggi

Download Avast 5: antivirus gratuito

Dopo la grande attesa, Avast 5, uno dei migliori antivirus gratuiti per Windows, è finalmente disponibile in versione finale. Alla solita icona sferica di colore blu, si sotituisce ora un bel logo di colore arancione.Come ormai solito, Avast 5 è disponibile in 2 versioni: free e pro. La prima è totalmente gratuita e può essere utilizzata su qualsiasi computer per uso personale. La versione premium ha invece un costo di 59.95$ dollari annui per una licenza per 3 computer.
Samsung Wave Bada
Leggi

Samsung Wave S8500 al Mobile World Congress 2010

Novità interessanti giungono da Samsung che presenta il suo nuovo Samsung Wave S8500 su piattaforma Bada. Il nuovo smartphone è uno dei modelli più sottili attualmente disponibili sul mercato, con uno spessore di soli 11 millimetri.Lo schermo è un touchscreen Super Amoled da 3,3 pollici ed offre una visualizzazione eccellente, grazie anche ad una composizione che riduce i riflessi. Permette anche la visione di filmati in alta definizione.