Name Arabic: scopri come sarebbe il tuo nome in arabo

name arabic

name arabic

Online sono tantissime le risorse che permettono di rendere la navigazione divertente, ma a volte, si trovano degli strumenti davvero caratteristici, che offrono la possibilità di conoscere alcune cose davvero strane. Oggi vi presentiamo Name Arabic, un’applicazione per Facebook, che permette di conoscere come sarebbe stato il vostro nome in arabo.

Si tratta di un’applicazione divertente, soprattutto per le persone che amano i servizi particolari e originali. Su internet, servizi di questo tipo ce ne sono tantissimi ma questo ha qualcosa di diverso rispetto agli altri portali disponibili.

Name Arabic è una risorsa completamente gratuita, che vi offre la possibilità di trasformare il vostro nome in arabo. Utilizzare l’applicazione non è difficile, al primo avvio, dovrete consentire l’accesso ai vostri dati, come viene richiesto per ogni programma legato al social network Facebook.

Successivamente Name Arabic tradurrà il vostro nome in arabo e potrete inserire il risultato anche all’interno del vostro profilo Facebook.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Orkut si aggiorna e punta a conquistare nuovi utenti da Facebook e Twitter

Mentre Facebook e Twitter spopolano, ci sono altri servizi dello stesso valore che invece ricevono un assenso minore. E' il caso di Google Orkut, piattaforma di social network sviluppata da Big G.Il servizio è poco diffuso nei nostri paesi ma riscuote grandissima popolarità in India e Brasile. L'assenza di un grande pubblico ha portato più volte Google a voler annunciare la chiusura del servizio.
Leggi

Microsoft offre supporto per Windows 7 su Twitter

Parecchi utenti hanno effettuato un aggiornamento a Windows 7 o intendono farlo nei prossimi giorni.Può capitare che dopo l'installazione del nuovo sistema operativo ci siano problemi di vario genere che non ne permettono un normale utilizzo.In questi casi ci si rivolge all'assistenza Microsoft attraverso uno dei tanti servizi disponibili...