Internet Explorer 9: dal 14 Marzo il rilascio ufficiale

internet explorer 9

internet explorer 9

In questi ultimi mesi, si è parlato molto del rilascio ufficiale della versione 9 di Internet Explorer, ma fino a qualche giorno fa, non esisteva una data ufficiale. In questa settimana, invece, arriva un fulmine a ciel sereno da parte di Microsoft, che dichiara di voler rilasciare Internet Explorer 9 dal prossimo 14 marzo.

L’informazione è stata pubblicata anche sul sito ufficiale WinRumors, quindi questa volta, dovrebbe trattarsi di una notizia reale. Per festeggiare l’evento, Microsoft ha intenzione di programmare qualcosa, un evento speciale a cui alcuni sono già stati invitati. Non vi sembra lo stesso marketing effettuato da Apple?

Il PR della divisione australiana di Microsoft, comunque, ha affermato che l’azienda intende fare un annuncio ufficiale più importante. Insomma, non resta che attendere ancora qualche giorno per avere una conferma ufficiale, di sicuro Internet Explorer 9 sarà migliore rispetto al passato e integrerà funzioni molto interessanti, visto che già la beta ha raccolto molti feedback positivi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Gateway EC14D
Leggi

Gateway EC14D con masterizzatore DVD in soli 11 Pollici

Chi pensava che avere un lettore ottico su dispositivi ultra portatili fosse fantascienza, può adesso ricredersi. Gateway ha infatti presentato un nuovo ultra portatile (EC14d la sigla corretta) da 11,6 pollici con un utile lettore ottico DVD integrato.Basato su processore CULV Intel SU4100 da 1,3 GHz e su chipset Intel GS45 Express, può contare su 4 GB di Ram Dual Channel da 667 MHz e su ben 320 GB di spazio su Hard Disk.
Leggi

Download Avast 5: antivirus gratuito

Dopo la grande attesa, Avast 5, uno dei migliori antivirus gratuiti per Windows, è finalmente disponibile in versione finale. Alla solita icona sferica di colore blu, si sotituisce ora un bel logo di colore arancione.Come ormai solito, Avast 5 è disponibile in 2 versioni: free e pro. La prima è totalmente gratuita e può essere utilizzata su qualsiasi computer per uso personale. La versione premium ha invece un costo di 59.95$ dollari annui per una licenza per 3 computer.