Suddividere una pagina web con Horizontal Split Screen

Horizontal Split Scree

Horizontal Split Scree

Chi naviga spesso online, a volte ha la necessità di personalizzare a proprio piacimento l’interfaccia del proprio browser web. Per questo motivo, per gli esperti del web, potrebbe diventare necessario suddividere una pagina web, in modo di avere una visualizzazione più attenta.

Come fare per avere questa funzione attivata? Semplice, per avere la suddivisione della pagina web in orizzontale, vi consigliamo Horizontal Split Screen. Si tratta di un add-on gratuito sviluppato per Google Chrome, che permetterà di suddividere la pagina web di vostro interesse, in due segmenti orizzontali.

Questo strumento, potrebbe diventare molto interessante, per avere una comparazione tra i vari contenuti disponibili su un sito web, senza dover saltare da una schermata all’altra. Che ne dite? Non trovate che Horizontal Split Screen è una valida risorsa per chi lavora sul web e deve analizzare i vari dettagli presenti all’interno di una pagina web?

Dopo aver installato l’add-on, non dovrete far altro che cliccare l’icona dedicata ad Horizontal e immediatamente la schermata sarà suddivisa.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Indiscrezioni da Apple: iPod Touch con videocamera

Sono sempre più frequenti le voci che parlano di un possibile lancio degli iPod Touch con videocamera. Secondo a quanto riportato dal sito The Examiner, Apple sembra essere intenzionata a lanciare questi nuovi modelli entro la prossima primavera.La notizia non è ancora stata confermata ma, se così fosse, sarebbe davvero una gradevole novità per tutti gli utenti.