Oscar 2011: Red Carpet e diretta streaming

oscar-academy-awards

oscar-academy-awards

Come l’anno scorso, Il sito blu rimarrà sveglio tutta la notte per seguire uno degli eventi cinematografici più importanti dell’anno. Per la serata degli Oscar 2011 è stata organizzata una live chat e un collegamento in streaming.

Chi vincerà? Il Discorso del Re o The Social Network? Qual’è il miglior film di quest’anno secondo voi? Per rispondere a tutte queste domande, seguite gli Oscar 2011 e rimanete in contatto con tutti gli appassionati di cinema che commenteranno l’evento sulle nostre pagine.

Faremo il possibile per farvi passare una bella nottata in compagnia, nella speranza che l’iniziativa sia gradita.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Download Avast 5: antivirus gratuito

Dopo la grande attesa, Avast 5, uno dei migliori antivirus gratuiti per Windows, è finalmente disponibile in versione finale. Alla solita icona sferica di colore blu, si sotituisce ora un bel logo di colore arancione.Come ormai solito, Avast 5 è disponibile in 2 versioni: free e pro. La prima è totalmente gratuita e può essere utilizzata su qualsiasi computer per uso personale. La versione premium ha invece un costo di 59.95$ dollari annui per una licenza per 3 computer.
Leggi

Sempre più vicino il lancio del Sony Ericsson Xperia X10

Manca poco al lancio ufficiale di un nuovo smartphone basato sul sistema operativo Android 2.0. Parliamo del Sony Ericsson Xperia X10 (chiamato anche Infinity o X3).Il cellulare, che dovrebbe collocarsi nella fascia alta del mercato, offre un supporto completo al multitouch, senza la presenza di alcuna tastiera. Il display capacitivo da 4.1 pollici mostra dei colori molto brillanti ed presenta un’ottima luminosità...
Leggi

Google Analytics illegale in Germania?

La famosissima applicazione di statistiche Google Analytics è sotto accusa in Germania perchè ritenuta andare contro le politiche della privacy tedesche. Il governo è intenzionato a punire tutti gli utenti che fanno utilizzo di questa applicazione.Il problema sta nel fatto che Google Analytics raccoglie una grande quantità di dati sugli utenti senza però il loro consenso.