Immagine tablet Galaxy: che sia il Samsung Galaxy Tab 2?

Neanche il tempo di “goderci” la prima immagine del nuovo presunto Samsung Galaxy S2, che arriva una nuova succosa indiscrezione. Stavolta oggetto dei rumor è il successore del Galaxy Tab, altro prodotto di punta nella line up sudcoreana. La redazione di pocketnow.com ha infatti rilasciato un’immagine ingrandita (e per questo un po’ sfuocata) raffigurante il fronte e il retro (parziale) di un tablet. Nonostante la poca nitidezza dell’immagine, sul retro del tablet si può leggere chiaramente la scritta “Galaxy Tab“.

Stando alle indiscrezioni, lo schermo del tablet in questione ha una diagonale da 10″ e monta un processore dual core Exynox da 1,2 GHz (finora conosciuto come “Orion“). Dall’immagine si può anche notare l’interfaccia utente molto simile a quella di Android Honeycomb (sistema col quale probabilmente verrà equipaggiato) nonché una strana incavatura di color argento posta sul retro (della quale tuttavia non si sa ancora nulla). Proprio come per il Samsung Galaxy S2, anche per questa “versione 2” dovremmo attendere il Mobile World Congress, sperando che Samsung rilasci qualche informazione in più.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Tanti auguri ilsitoblu.com!

Giusto un anno fa, verso le 6 del pomeriggio, veniva fondato Il sito blu, un progetto di un giovane studente con la passione per l'informatica.Dal quel giorno è passato precisamente un anno, pieno di grandi soddisfazioni. Il sito blu vanta un database di 642 articoli e non ha intenzione di fermarsi qui. Grazie al vostro appoggio e ad uno staff sempre più ampio, stiamo crescendo e sono sempre più le persone che visitano le nostre pagine.
Leggi

Google Street View introduce il Google Trike

Google Street View, nonostante sia un servizio molto recente, ha già conquistato una grande fetta di utenti.In giro per il mondo ci sono centinaia di Google Cars che hanno il compito di fotografare, una ad una, le località più famose.Se notate un'auto tutta strana, con una grande macchina fotografica posizionata...