Service Pack 1 per Windows 7 e Windows Server 2008 R2

Windows 7 sp1

Windows 7 sp1

Superata la fase di betatesting, sta finalmente per arrivare un aggiornamento per tutti i possessori di sistema operativo Windows 7 e Windows Server 2008 R2. Microsoft ha reso noto che intende rilasciare la versione ufficiale del Service Pack 1 per i propri OS e sarà disponibile a partire dal 22 Febbraio.

Nel nuovo Service Pack saranno presenti tutti gli aggiornamenti già rilasciati tramite la piattaforma Windows Update, con qualche piccola novità per il mercato dei server. Come al solito lo strumento correggerà le falle di sicurezza individuate e migliorerà la stabilità del sistema.

Microsoft Service Pack 1 è già da diversi giorni sui siti di file sharing, tuttavia la versione ufficiale sarà rilasciata solo il 22 Febbraio sotto forma di aggiornamento importante di Windows Update.

0 Shares:
1 commento
  1. io ho il seguente problema installando il sp1 di windows 7,ho il s.o.windows ultimate 32 bit installando il sp1. mi dà il seguente errore ,installazione non riuscita, interfaccia non registrata con il dettaglio di errore: REGDB_E_CLASSNOTREG(0x80040154).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Caffeine in arrivo per potenziare le ricerche di Google

Una paio di mesi fa abbiamo soffermato la nostra attenzione sullo sviluppo di Caffeine, algoritmo di Google per migliorare ulteriormente il motore di ricerca più famoso al mondo.Sembra che gli ingegneri abbiano completato la fase di test e siano pronti ad integrare l'algoritmo nel motore di ricerca per renderlo molto più performante.
Leggi

Quasi pronta la beta di Microsoft Office 2010

In un articolo precedente abbiamo annunciato il rilascio della beta pubblica del pacchetto Microsoft Office 2010. A quanto pare, dallo stato del sito, sembra tutto pronto.La pagina si presenta terminata e manca solo il link al download dei files. Da ciò che appare, Microsoft Office 2010 Beta sarà distribuito in 5 lingue diverse: tedesco, spagnolo, francese, inglese e giapponese.
Leggi

YouTube Disco: il Music Discovery Project per ascoltare la musica preferita

YouTube propone un nuovo modo di ascoltare la musica in streaming con l'apertura di YouTube Disco o meglio Music Discovery Project. Lo slogan Find, Mix, Watch riassume in 3 parole il funzionamento dell'intero servizio.Dopo l'accordo con le principali major discografiche e l'apertura di VEVO, YouTube può distribuire gratuitamente e legalmente molti contenuti multimediali degli autori più importanti.