Angry Birds: da gioco a cartone animato

angry birds

angry birds

Angry Birds è il titolo di maggiore successo su iPhone, il gioco che con un’idea molto semplice ha sbancato l’App Store ed ha conquistato una miriade di fan. Tutti i possessori di iPhone, ma anche iPad, Mac e cellulare Android avranno partecipato alla lotta tra maiali cattivi e pennuti volanti o ne avranno sentito parlare dagli amici. Il titolo sviluppato da Rovio è ormai un cult e dopo l’annuncio di una versione per PC e console, arriva un’altra novità molto interessante.

A quanto pare, Angry Birds presto diventerà un cartone animato. La notizia è stata confermata sia da Mikael Hed, CEO di Rovio, che da altre fonti molto attendibili. Per ora non si conosce ancora se il cartone sarà destinato al pubblico della TV o sarà distribuito online, tuttavia sarà quasi sicuramente un successo, considerato il numero di fan che il titolo ha saputo conquistarsi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal: caratteristiche del progetto per Xbox 360

Che la Nintendo Wii dal momento del suo lancio abbia fatto registrare un boom di vendite per via della sua originale modalità di controllo non può essere messo in discussione. La logica di poter video-giocare semplicemente muovendosi ha non soltanto incuriosito ma soprattutto attratto milioni di utenti che con estrema probabilità non si sarebbero mai comprati una console.Di certo questo non è sfuggito agli analisti di mercato di casa Microsoft che ha tentato in tutti i modi di correre ai ripari presentando una propria console.