Arrivano nuove foto dell’inedito “PlayStatione Phone”: sarà un Android 2.3

SE Xperia Play

Oramai è diventata una telenovela che va avanti da mesi, ma la questione “PlayStation Phone” sembra avviarsi sempre di più alla sua conclusione. A tutti i rumor e le foto pubblicati finora in rete vanno ad aggiungersi nuovi scatti che mostrano ancora più chiaramente lo “smartphone per videogiocatori” della casa nippo-svedese.

Nelle foto possiamo vedere in bella vista il logo della linea “Xperia” in basso al centro, mentre in basso a sinistra è presente quello PlayStation (rappresentato dai simboli dei quattro tasti “Quadrato, Triangolo, Croce, Cerchio”). In una delle foto il device viene anche messo a confronto con un Xperia X10, il che ci dà un’idea delle dimensioni di questo inedito terminale. Per quanto riguarda il nome non si sa ancora nulla di preciso, tuttavia i candidati più plausibili rimangono “Zeus Z1” e “Xperia Play“; tra l’altro, tale ipotesi è resa ancora più veritiera dal fatto che lo smartphone in foto viene identificato come modello “R800i”, numero precedentemente associato proprio al “Zeus Z1”. Le immagini divulgate sembrano fugare invece i dubbi sul sistema operativo, che dovrebbe essere Android in versione 2.3 Gingerbread. Da notare, infine, le due superfici circolari al di sopra del logo centrale, probabilmente touch.

Il fatto che stiano arrivando tutti questi scatti lascia pensare che la presentazione di questo “gaming phone” sia davvero imminente. Alcuni pensano che Sony mostrerà qualcosa già al CES di prossima apertura, ma è più probabile che la presentazione avvenga al Mobile World Congress di Febbraio. E voi, cosa vi aspettate da questo “PlayStation Phone”?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Ricezione iPhone 4g: Apple conferma, problema di hardware [Aggiornato]

Sembra essere arrivata finalmente la conferma da parte di Apple riguardo le varie vicissitudini venutesi a creare da un pò di giorni riguardo la scarsa ricezione dell'iPhone 4G. Il problema era stato identificato nell'antenna del cellulare, cosa smentita ultimamente dalla casa di Cupertino. Infatti, quest'ultima, aveva assicurato che il problema riguardasse il software dello smartphone: un bug che mostrava sul display più tacche di banda del reale, "ingannando" cosi chi
Leggi

Google Orkut si aggiorna e punta a conquistare nuovi utenti da Facebook e Twitter

Mentre Facebook e Twitter spopolano, ci sono altri servizi dello stesso valore che invece ricevono un assenso minore. E' il caso di Google Orkut, piattaforma di social network sviluppata da Big G.Il servizio è poco diffuso nei nostri paesi ma riscuote grandissima popolarità in India e Brasile. L'assenza di un grande pubblico ha portato più volte Google a voler annunciare la chiusura del servizio.
Leggi

Arriva da LG la TV HD più sottile al mondo

LG Electronics, azienda coreana leader nella produzione di apparecchi elettronici quali TV e cellulari, sviluppa una nuova TV LCD. La notizia fa subito il giro del mondo perchè si tratta della HDTV LCD più sottile al mondo.Il televisore è attualmente solo un prototipo e verrà presentato al CES (Consumer Electronics Show) 2010 di Las Vegas, ma se ne conoscono già alcune caratteristiche.