Samsung crede nel Galaxy Tab: arriva il supporto al Movies Store

Samsung Galaxy Tab

Samsung Galaxy Tab

Il Samsung Galaxy Tab si sta rivelando sempre più un dispositivo performante e di successo, forse più di quanto potessimo aspettarci, e i dati lo confermano: oramai il numero di Galaxy Tab venduti è giunto a 1 milione, e la cifra potrebbe ancora aumentare sensibilmente. Da parte sua, Samsung sta dando un buon supporto al terminale, e perseguendo tale obbiettivo ha recentemente aggiunto il supporto al Samsung Movies Store proprio per questo terminale.

Per chi non lo sapesse, il Samsung Movies Store è il web store proprietario della nota casa sudcoreana dal quale è possibile acquistare o noleggiare film in alta definizione. Il funzionamento è piuttosto semplice e per poter accedere allo store è sufficiente scaricare l’applicazione apposita tramite “Samsung Apps” (il marketplace proprietario di Samsung). L’applicazione “Movies Store” appena scaricata vi darà accesso diretto al sito movies.samsungmobile.it e al catalogo film, che attualmente conta più di 100 pellicole; i film appartengono ad alcune delle più grandi case cinematografiche (tra cui Warner Bros. e Paramount) e annoverano uscite piuttosto recenti del calibro di “Iron Man 2” o “Invictus”.

Per quanto riguarda i prezzi, essi variano in base al contenuto scelto: si parte da un prezzo base di 0,99€ per il noleggio (contenuto visibile per 24 ore) mentre per acquistare un film vi occorreranno almeno 7,99€. Ricordiamo che il servizio è disponibile anche per Samsung Galaxy S, Samsung Wave, Samsung Omnia HD e Samsung Jet; ad ogni modo, ritengo che lo schermo da 7″ e le qualità audio e video del Galaxy Tab dovrebbero essere più adatte per un servizio del genere, e soprattutto dovrebbero rendere più piacevole la visione dei film.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
rolltop
Leggi

Rolltop: i computer portatili del futuro che si arrotolano

Avete mai pensato a come saranno i computer portatili del futuro? C'è davvero da sbizzarrirsi e qualsiasi idea può essere molto valida.C'è però chi, invece di proporre solo delle idee, ha realizzato dei primi modelli di rolltop, il portatile del futuro che può essere arrotolato.L'azienda che ha realizzato questo progetto si occupa di grafica e design e proviene dalla Germania.