Sony Ericsson Playstation Phone, mostrati due video con Android Gingerbread e nuovi dettagli

sony-ericsson-playstation-phone-android

Il tanto discusso Playstation Phone di Sony Ericsson, nome in codice Zeus Z1, è stato finalmente mostrato in azione in due video di ottima qualità. I filmati mostrano nei minimi particoloari l’estetica e la presenza del controller slide con i famosi tasti di gioco della console Sony mentre a bordo compare ancora una volta la prossima nuova versione di Android, la 2.3 Gingerbread.

Come si nota dal video è presente un’icona playstation che permette di entrare in una nuova area per poter scaricare i giochi. Secondo altre indiscrezioni Zeus Z1 dovrebbe vantare di un processore Qualcomm Snapdragon da 1 GHz di nuova generazione, 512 MB di RAM, slot per microSD ed un ampio display di circa 4 pollici.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni riguardanti il prezzo e la data di commercializzazione ma probabilmente lo potremo vedere in commercio nei primi mesi del 2011.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

MSI Wind U160: netbook economico, elegante ed efficiente

MSI sembra voler stupire un po' tutti, e al momento ci sta riuscendo. Se per i modelli già presentati e cioè l'U130 e l'U135 conosciamo già le caratteriste, per quanto riguarda il Wind U160 sappiamo ancora ben poco e tutto resta circondato da un alone di mistero che rende ancora più interessante questo nuovissimo netbook.Sarà un modello low-cost ma non per questo rinuncerà allo stile e alla sobrietà. Il piccolo netbook infatti presenterà un telaio ultra sottile, un processore Atom N450 ed una batteria a 6 celle, che stando alle indiscrezioni fornirà ben 10 ore di autonomia.