Samsung Flagship, nuovo smartphone Android 2.3 e SuperAMOLED2 in arrivo?

samsung-flagship-android-2.3-gingerbread

samsung-flagship-android-2.3-gingerbread

Dopo i vari Google Nexus S e Sony Ericsson X12 Anzu con Android 2.3 Gingerbread, Engadget svela un ulteriore probabile nuovo dispositivo Samsung con l’ultima versione della piattaforma Android. Le immagini mostrate sono dell’inedito successore dell’attuale Samsung Galaxy S identificato con il nome in codice Flagship in arrivo per i primi mesi del 2011, probabilmente al Mobile World Congress di Barcellona a Febbraio.

Le specifiche tecniche sarebbero da capogiro e lo dimostrano la presenza di un ampio display da 4,5 (o 4,3) pollici SuperAMOLED2 con una risoluzione maggiore rispetto alla precedente da 800×480 pixel, fotocamera da 8 megapixel con flash LED capace di catturare video in FullHD a 1080p, connettività HSDPA a 14.4 Mbps in download, processore da 1.2 GHz, GPS, WiFi, Bluetooth 3.0 e appunto Gingerbread come sistema operativo. Il design appare davvero molto elegante e minimalista, salta all’occhio  anche lo spessore ridottissimo. Purtroppo per ora non ci sono state conferme da parte di Samsung e in ogni caso si dovrà attendere ancora qualche mese.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gran Turismo 5: ancora ritardi da parte di Sony

Tutti gli amanti di videogiochi e appassionati di corse automobilistiche avranno sentito parlare della saga Gran Turismo. Si tratta di un celebre videogioco sviluppato da Sony e disponibile solo per le console Play Station.La saga Gran turismo è giunta al quarto capitolo della serie, ma a breve dovrebbe essere rilasciato il nuovissimo Gran Turismo 5. Questo almeno è quello che tutti gli appassionati speravano.