Samsung Nexus Two, presentazione rimandata per problema hardware

samsung-google-nexus-two

Ancora una volta emergono nuovi rumors relativi al Nexus Two prodotto da Samsung. Di certezze c’e ne sono sempre di più e ,oltre all’assenza di personalizzazioni sull’interfaccia, questa volta pare che il dispositivo di casa Samsung, nonostante sia Google Experience, non sarà commissionato ufficialmente da Google, quindi sarà l’azienda coreana stessa a renderlo aggiornabile e “pulito”.

Da ciò si intuisce che effettivamente il nome dello smartphone non dovrebbe essere Nexus Two ma avrà a che fare con qualcosa della gamma Galaxy S (vedi probabile mackup del design). Inoltre pare che tale dispositivo avrebbe dovuto fare la sua prima comparsa l’11 Novembre durante un evento Google ma a causa di un problema di natura hardware il tutto sia slittato di qualche settimana. Android 2.3 Gingerbread ormai è quasi pronto quindi perchè non sperare in questo nuovo Samsung Google Experience?! Per rispondere a questa domanda bisognerà attendere nuovi sviluppi.

0 Shares:
1 commento
  1. bene!! non vedo l'ora!! la samsung mi sembra molto buona come hardware, ma come aggiornamenti è deludente… speriamo bene!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 3G hackerato! Proteggere e aumentare la sicurezza dell l’iPhone con Jailbreak

Hai eseguito il jailbreak al tuo iPhone? Se la risposta è affermativa (e non è il quiz di Gerry Scotti) allora vi è la possibilità che il tuo iPhone venga hackerato.Un hacker Olandese è riuscito ad entrare in un iPhone con il Jailbreak tramite il protocollo SSH. Questo incidente sottolinea quanto la tecnica del Jailbreak riduca la sicurezza dell'iPhone, rendendolo un telefono maggiormente vulnerabile.
Leggi

Project Natal per Xbox 360 con 5 milioni di unità e 14 giochi

Sul famoso sito inglese MCVuk.com sono state riportate delle novità interessanti che riguardano l'atteso Project Natal per Xbox 360.Più volte ci siamo dedicati alla descrizione di questo particolare dispositivo che dovrebbe rivoluzionare il modo di intendere il gioco su console. Grazie ad una videocamera stereoscopica, l'Xbox 360 sarà in grado di riconoscere i volti e le parti del corpo, trasformando ogni player in un controller vero e proprio.