Il browser Skyfire sbarca su iPhone e porta la compatibilità a Flash

skyfire-iphone

skyfire-iphone

Sicuramente è un’ottima notizia quella che stiamo per raccontarvi, e cioè che il famoso browser per smartphone, Skyfire, noto anche per la compatibilità con i contenuti in Flash, sarà disponibile al dowload a partire dal 4 Novembre nell’Apple Store (in Italia alle ore 15). Skyfire si caratterizza dagli altri browser per IOS per la capacità di conversione dei video Flash nel formato HTML5 direttamente dal loro server. Tale browser era arrivato gia da diverso tempo su altre piattaforme rivali, quali Android, Symbian e Windows Mobile.


http://www.youtube.com/watch?v=grRDufZKFfE&feature=player_embedded#!

C’è da precisare che comunque il browser non sarà compatibile con i giochi online in Flash per una scelta di Steve Jobs che ha fatto attendere oltre 2 mesi prima di convalidare il rilascio ufficiale nell’Apple Store. A differenza di altre piattaforme, Skyfire costerà 2,39 €. Cio che ha convinto Steve Jobs ad approvare tale app è stata la volontà e le svariate richieste da parte di parecchi utenti della mela morsicata. Tramite Skyfire ora si potrà avere un browser alternativo molto completo, veloce e compatibile con i contenuti Flash, e sarà inoltre possibile condividere sui social network le pagine web che si stanno visitando grazie alla funzionalità Social Sharing.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Rilasciato il nuovo Google Chrome 4.0

L'azienda di Mountain View, ha reso noto di aver finalmente completato la versione 4.0 di Google Chrome. Le novità non sono poche ma quello che stupirà sarà ancora una volta la velocità del browser. Tra le varie innovazioni ci sono da sottolineare le nuove estensioni e una migliore gestione dei Preferiti.Google specifica che Chrome avrà qualcosa come 1500 nuove funzionalità, si tratta cioè di plugin da scaricare e da installare sul browser per migliorarne il funzionamento.
Leggi

I fan del P2P sono quelli che spendono di più per l’acquisto di CD musicali e MP3

Davvero interessante la notizia pubblicata su The Independent, noto giornale Britannico. L'argomento dell'articolo riguarda tutti gli appassionati di musica in generale.Da alcuni sondaggi è emerso che le persone che maggiormente utilizzano le reti P2P per il trasferimenti di files musicali, sono anche quelle più propense all'acquisto di un CD musicale o brani MP3 originali.
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.