Riparare archivi Zip danneggiati

zip repair

zip repair

Nella maggior parte dei casi, i file scaricati da internet sono compressi in archivi per risparmiare spazio su server e per poter essere scaricati più velocemente grazie alle dimensioni ridotte. Essendo creati con degli algoritmi particolari possono anche danneggiarsi e quindi risultare impossibili da aprire.

In questo caso è necessario utilizzare dei programmi appositi per riparare gli archivi. Zip Repair è un buon software gratuito progettato per riparare archivi Zip danneggiati e poter estrarre i file contenuti al loro interno.

L’utilizzo del programma è semplicissimo perchè si compone di un wizard automatico, ovvero una procedura guidata che spiega come recuperare i file. Basta avviare Zip Repair e seguire i passaggi proposti per riparare con facilità qualsiasi archivio Zip danneggiato.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Migliori antivirus per il 2010: Gdata Total Care 2010, Kaspersky Internet Security 2010 e Norton Internet Security 2010

Le aziende più importanti specializzate in sicurezza hanno presentato le nuove versioni dei prodotti che proteggeranno i nostri PC nei prossimi mesi. Andiamo quindi ad analizzare le soluzioni migliori.GData resta ancora leader del settore presentando il pacchetto Total Care 2010. Questo assicura un altissimo grado di protezione grazie ad una nuova tecnologia di scansione...
Leggi

Scaricare Panda Internet Security 2010 gratis con licenza per 1 anno

Per festeggiare l'arrivo del nuovo sistema operativo di Microsoft, Panda Security propone un'occasione irripetibile. Per 24 ore è possibile scaricare gratuitamente Panda Internet Security 2010, antivirus commerciale dal valore di 52 euro.La promozione è rivolta a tutti gli utenti è distribuisce gratuitamente una chiave di licenza valida per 1 anno.Le 24 ore sono già cominciate e per questo vi invito a sbrigarvi nell'effettuare il download.