Giulia e le capitali, la piccola bimba prodigio su YouTube

bimba prodigio su youtube

bimba prodigio su youtube

Un video che vi lascerà di sicuro senza alcuna parola; una dolce e simpaticissima bambina di Napoli, sta spopolando sul web grazie a questo video da vedere assolutamente. La piccola di soli 1 anno e mezzo dimostra di essere un vero è proprio genio!

Il suo nome è Giulia e la sua performance su YouTube ha collezionato in sole tre settimane più di 280 mila visualizzazioni. La mamma della piccola ha voluto far vedere al popolo di internet le formidabili potenzialità della figlia; il risultato ha entusiasmato tutti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovo decreto su diritti TV e internet che riguarderà YouTube

Sembra ormai quasi ufficiale che presto le regole sul diritto d’autore cambieranno. Il nuovo Decreto Romani su TV e internet presentato durante il periodo natalizio dal governo, prevederà sanzioni per chi carica in rete spezzoni di partite, programmi televisivi o di film.Il decreto metterà sullo stesso piano la TV classica con quella via web. Al garante delle Comunicazioni sarà affidato l’arduo compito di supervisionare il rispetto delle nuove regole per tutti i siti di videosharing.
Leggi

Seguire il CES 2010 in diretta streaming su Livestream

Gli appassionati di tecnologia sanno certamente che questa settimana si tiene una delle più grandi fiere elettroniche dell'anno. Parliamo del Consumer Electronic Show 2010.Seguire l'evento è il sogno di molti, tuttavia è assi difficile parteciparvi per le spese che si dovrebbero sostenere. Il CES 2010 si tiene infatti a Las Vegas per 4 giorni, dal 7 al 10 Gennaio.