Apple annuncia IOS 4.1 per iPhone con novità e miglioramenti

multitasking ios4

Steve Jobs nella conferenza del primo settembre oltre a presentare la nuova linea di iPod ha anche annunciato l’arrivo della versione 4.1 di IOS per iPhone, disponibile al download durante la prossima settimana. Vediamo assieme le novità e i miglioramenti introdotti nella nuova release, soprattutto i fix e i bug risolti:

– risolto bug sull’errato funzionamento del sensore di prossimità;

– risolto bug del Bluetooth;

– risolto problema di poca reattività dell’iPhone 3G;

– aggiunta la nuova tecnologia HDR (High Dinamic Range Photos) alle impostazioni della fotocamera;

– upload dei video in HD tramite WiFi;

– noleggio di serie TV;

– Game center.

Tramite la nuova funzione HDR attiva per la fotocamera quest’ultima scatterà 3 foto diverse (una sovraesposta, una normale ed una sottoesposta), unendole successivamente in una che dovrebbe raggiungere la massima qualità. Purtroppo per chi ha intenzione di effettuare il jailbreak dopo l’aggiornamento dovrà rinunciare, almeno per il momento.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Account di World of Warcraft minacciati da un trojan

World of Warcraft, il gioco sviluppato da Blizzard, è uno degli MMORPG più conosciuti al mondo e vanta una community di oltre 11 milioni di utenti.Proprio per la sua popolarità e larga diffusione qualcuno ha pensato di sviluppare un trojan con la funzione di rubare le credenziali di accesso al gioco. La notizia arriva direttamente da Sophos, famosa agenzia che si occupa del settore sicurezza.
Leggi

La musica la ascolti con Google Music Search

Anche in casa Google gira un'aria di importanti novità. Sono state infatti tutte confermate le voci che annunciavano il lancio di Google Music Search, servizio musicale di Google che consente di ascoltare i brani in streaming direttamente dai risultati di ricerca.Finalmente sarà possibile ascoltare dei brani in streaming in modo del tutto gratuito e soprattutto, cosa più importante, in tutta legalità.I brani visualizzati da Google Music Search...