1 Settembre 2010: conferenza Apple con tema musicale per la presentazione di nuovi prodotti

conferenza apple 1 settembre

conferenza apple 1 settembre

Ne hanno parlato in molti e finalmente giunge la notizia ufficiale. Il 1 Settembre 2010 Apple terrà una conferenza per la presentazione di nuovi prodotti e aggiornamenti. L’argomento dell’evento non è stato precisato ma quasi sicuramente verranno presentati i nuovi iPod, almeno questo è quanto lascia intendere l’invito a forma di chitarra inviato ai giornalisti.

L’azienda di Cupertino discuterà sicuramente del proprio andamento finanziario, per spostare successivamente l’attenzione al tema principale della conferenza.

La presentazione della nuova serie di iPod sembra la più accreditata perchè Apple è solita rivelare i nuovi lettori musicali proprio in questo periodo, in più l’invito a forma di chitarra fa esplicitamente riferimento al mondo della musica.

Stando ad alcune indiscrezioni, i nuovi iPod touch dovrebbero avvalersi del processore A4 e di uno schermo in retina come quello presente sul nuovo iPhone 4. Molti ipotizzano anche la presenza di una fotocamera frontale.

Insieme alla serie touch dovrebbero venir rivelati anche gli iPod shuffle. Staremo a vedere cosa accadrà e se le indiscrezioni si riveleranno veritiere.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

ICD-UX200 e ICD-UX300F: nuovi eleganti registratori mp3 da Sony

Sony presenta due nuovi apparecchi digitali per la registrazione e riproduzione di mp3. Si tratta dei modelli ICD-UX200 e ICD-UX300F compatibili con i sistemi operativi Windows e Macintosh.I due elegantissimi apparecchi digitali offrono oltre 1.000 ore di registrazioni, permettendo così di conservare un'incredibile quantità di files audio riproducibili in qualsiasi momento grazie al lettore mp3 integrato.
Leggi

Utili da record per Google

Per chi lavora molto con il web e sfrutta in profondità tutti i mezzi che sa mettere a disposizione, non è una anomalia leggere che Google chiude l’anno con 6.520 miliardi di utili. Nulla di strano per l’azienda che pilota praticamente tutto il web con i suoi YouTube, Orcut, AdSense e strumenti di ogni genere come Docs, Gmail e il promettente Wave che debutterà molto probabilmente quest’anno.Google a questo punto si può vantare di un bottino di ben 24.5 miliardi di dollari, un gruzzolo di soldini che fanno invidia e paura a chiunque.