Nokia N9, smartphone con MeeGo mostrato in alcune foto

Nokia N9 MacBook pro

nokia-n9-meego

MeeGo e Nokia presto saranno sposi e la curiosità e la voglia di vedere e provare uno smartphone del genere intanto aumentano. A placare parzialmente tutto ciò per ora vi sono alcune interessanti foto che ci mostrano in tutta la sua bellezza il prossimo terminale di fascia alta dell’azienda finlandese, l’N9.Nokia-N9 tastiera

Teoricamente il nome è questo, come si nota nella foto in alto, ma ci sono ancora molti dubbi sulla veritiera presenza del sistema operativo nato dall’unione di MaemoMoblin a bordo. Le foto sono comunque di ottima qualità e mostrano un design davvero ben fatto e rifinito, c’è chi addirittura lo paragona ad un Mac Book Pro di Apple (come si nota dalla foto in basso), grazie anche ad un’estesa tastiera QWERTY a scorrimento.

Nokia N9 MacBook pro

A parte le foto nessun’altro dettaglio è emerso, forse per non lasciare intendere che si tratti di un dispositivo MeeGo, per questo motivo cercheremo di tenervi in costante aggiornamento.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Rilasciato Metal Gear Solid Philanthropy

Finalmente ci siamo! Dopo la lunghissima attesa è stato ufficialmente rilasciato il primo film dedicato alla famosissima saga di Metal Gear Solid.Parliamo di Metal Gear Solid Philanthropy, un lungometraggio no-profit ispirato alla celebre saga di Hideo Kojima.A differenza di tutti gli altri, il film è distribuito gratuitamente e può essere scaricato dal sito ufficiale.