YouTube: i video passano da 10 a 15 minuti

YouTube

YouTube

Il blog ufficiale di YouTube annuncia un’importante novità per tutti gli utenti: finalmente sarà possibile superare il limite di 10 minuti e caricare video della durata massima di 15 minuti. Tutto ciò per andare incontro alle esigenze di tutti coloro  che spesso non riuscivano a caricare video proprio per la loro lunghezza superiore.

Il limite dei 10 minuti era stato imposto nel 2006 per tutelare il copyright. Infatti YouTube si preoccupava di non veder diffuse parti lunghe di contenuti protetti da diritto d’autore ed evitare così la violazione del copyright. Oggi invece con i nuovi sistemi di protezione, il portale riesce ad identificare i video con contenuti protetti e quindi salvaguardare le varie etichette.

Così gli sviluppatori hanno deciso di aumentare il limite e adesso tutti hanno la possibilità di caricare corti più lunghi di 5 minuti. Di sicuro la notizià sarà dalla maggior parte del pubblico.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

EyePet: gioco per PS3 con uso della Playstation Eye e sfruttamento del concetto di realtà aumentata

Ps3 si prepara a rivoluzionare il concetto di gioco su console con il rilascio di EyePet. Parliamo di un titolo che sfrutterà la tecnologia della Playstation Eye e si baserà sul concetto di realtà aumentata, evoluzione della famosa realtà virtuale.Grazie a tale tecnologia potremo interagire con gli oggetti e le persone reali, ospitando una simpatica scimmietta in un mondo virtuale...
Prezzi versione europea ipad
Leggi

Prezzi europei del tablet Apple iPad

L'iPad di casa Apple continua a far parlare di se, questa volta per la presentazione dei prezzi riguardanti la versione europea. Il dispositivo sarà disponibile solo tra qualche mese ma il T-Online Shop tedesco ha mostrato una pagina con i relativi prezzi per ogni versione.La lista dei prezzi del nuovo prodotto Apple sembra esser stata pubblicata per sbaglio e T-Mobile Germany ha provveduto subito a rimuovere la pagina.