Android Froyo, QWERTY: svelate le caratteristiche del Samsung Galaxy Q

samsung-galaxy-q

samsung-galaxy-q

Da un documento sono emerse le interessanti informazini riguardanti l’uscita di un nuovo Samsung dal nome Galaxy Q. Il dispositivo in questione misurerebbe 120 x 68 x 9,25 mm con peso di 108 grammi e dovrebbe contare su un display da 3 pollici a tecnologia SuperAMOLED a risoluzione di 720 x 480 pixel. Dovranno essere presenti anche due fotocamere, una posteriore da 8 megapixel con registrazione di video in HD a 720p, ed una frontale per le videochiamate da 1,3 megapixel.

Android a quanto pare è gia presente nella versione 2.2 Froyo, presenti anche le connettività HSDPA a 7,2 Mbps in download e HSUPA a 5,76 Mbps in upload, processore Hummingbird da 1 GHz, WiFi, GPS, bluetooth 3.0, memoria interna da 16 GB. Il dispositivo dovrebbe essere dotato anche di tastiera fisica QWERTY non con slide orizzontale quindi un po come i classici BlackBerry di RIM. Per ora nulla è stato smentito da Samsung ma se dovesse essere così sarebbe un telefono da non tralasciare, piccolo ma potente.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
schermo samsung trasparente
Leggi

Un Samsung con display trasparente

L'edizione 2010 del CES di Las Vegas è stata più che mai l'occasione per le società informatiche piccole e grandi di presentare i propri prodotti. Che siano prodotti pronti per la commercializzazione o solo prototipi poco importa, il livello di attenzione che attirano è sempre altissimo.E' il caso di Samsung che si è presentata al CES e, in concomitanza del lancio della nuova serie di notebook Rx30 e Rx80, ha presentato un nuovo display basato su tecnologia OLED da 14 pollici.
Leggi

La rimodernizzazione del progetto Technorati

Technorati inizia la sua azione di rinnovamento, dopo un periodo di grande crisi.Il portale che prima si occupava di raccogliere informazioni e aggiornamenti da blog, stilandone una classifica e assegnandone la Technorati Authority, si trasformerà, a sua volta, in un blog.Questa è l'idea degli sviluppatori che vogliono ridar vita al progetto.